Home > Webzine > Musica > SupportYourLocal: Tomo, Ethan e Plastique01 in concerto al Combo
lunedì 09 dicembre 2019

SupportYourLocal: Tomo, Ethan e Plastique01 in concerto al Combo

18-10-2019
Venerdì 18 Ottobre, dalle ore 22.30, riparte SupportYourLocal Night by Progeas Family con Tomo, Ethan e Plastique01 in concerto al Combo Social Club di Firenze, in via Mannelli 2, per la rassegna che mette al centro i prodotti sfornati da questa città (e non solo)…

Con il suo primo progetto da solista Ethan spazia fra armoniose voci soul e strumentali lo-fi, colorate e travolgenti, dagli svariati richiami ad atmosfere tropicali, dreamy, neo soul e ambient, ma sempre d’impatto e senza mai staccare troppo i piedi da terra.
Il prossimo autunno verrà pubblicato il suo attesissimo primo EP d’esordio “Flawed Guy” in uscita per Supernova Dischi, scritto e arrangiato a quattro mani con la produzione artistica di Cosimo Bitossi, registrato e prodotto da Samuele Cangi e Tommaso Giuliani presso il Blue Moon Rec Studio di Firenze.
Un’introspettiva realtà auto-biografìca ricca di influenze emotive e spirituali che Ethan ha accumulato nel corso della sua vita, con 5 brani dai diversi colori.

Chitarrista della band fiorentina Beyond The Garden, TOMO ha intrapreso un percorso parallelo di ricerca e selezione basato sulla musica elettronica. Nei suoi djset, interamente in vinile, miscela sonorità house con musiche etniche e percussive.
È co-ideatore di DE RIO, progetto che si occupa della promozione della musica elettronica in luoghi inediti e inusuali.

Plastique01 è un artista con base a Firenze. Propone un live set analogico il cui sound spazia dalla Acid House alla Detroit Techno. Nel 2018 esce il suo primo album autoprodotto intitolato “Love poems from Underbrush” che racchiude dieci brani inediti, mentre dal 2019 è resident e parte integrante del progetto DE RIO.

Per maggiori informazioni: www.combosocialclub.com