Città di Firenze
Home > Webzine > Musica > MusArt Festival: "Stewart Copeland's Police Deranged for Orchestra" in piazza SS Annunziata
martedì 05 novembre 2024

MusArt Festival: "Stewart Copeland's Police Deranged for Orchestra" in piazza SS Annunziata

25-07-2023
Martedì 25 luglio 2023, alle ore 21.15, in piazza della Santissima Annunziata a Firenze per la rassegna "MusArt Festival" è in programma il concerto Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra, lo spettacolo che il leggendario batterista e fondatore dei Police sta portando in tour e che lo vede eseguire tutti i successi della storica band in versione orchestrale con l’ausilio di un’orchestra residente. Stewart Copeland presenterà il suo progetto in alcuni dei principali festival italiani e in location particolarmente suggestive che faranno da scenario ideale ad uno spettacolo che si preannuncia come particolarmente emozionante per tutti gli amanti del rock.

Una serata orchestrale ad alta energia che celebra il lavoro del leggendario compositore e rockstar Stewart Copeland e si concentra sull'epica ascesa della sua carriera musicale che ha attraversato oltre quattro decenni. Copeland è una figura unica nella musica mondiale: riconosciuto come il fondatore dei Police, una band che ha definito la musica rock dagli anni '80 fino ai giorni nostri; è anche un compositore esperto e prolifico di opera, balletto e musica orchestrale. Questo concerto sarà una serata piena di grandi successi dei Police, tra cui "Roxanne", "Don't Stand To Close To Me" e "Message in a Bottle". Con Copeland alla batteria, tre cantanti, un chitarrista ed un’Orchestra residente che renderanno questa esperienza concertistica unica.

I biglietti sono disponibili online sul sito ufficiale www.musartfestival.it (info tel. 055.667566) e nei punti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Quasi tutti gli spettacoli prevedono la possibilità di acquistare un Gold Package che comprende: biglietto di primo settore, catering con buffet, visita guidata ai luoghi d’arte legati al progetto Musart. La direzione artistica è affidata a Stefano Senardi.

Musart Festival è prodotto da associazione culturale Musart con la collaborazione di Istituto degli Innocenti, Università degli Studi di Firenze e at – autolinee toscane. Main supporter Fondazione CR Firenze. Con il contributo di Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Comune di Firenze-Estate Fiorentina 2023, Toscana Promozione Turistica e il sostegno di Publiacqua, Chianti Banca, Unicoop Firenze, Sammontana, Findomestic e Ruffino. Media partner Destination Florence. La direzione artistica è a cura di Stefano Senardi.

Per ulteriori informazioni:
https://www.bitconcerti.it/musart-festival-firenze-2023.html


LCCC