Città di Firenze
Home > Webzine > Musica > "Luna Park", le performance della crew di Circo Nero Italia all'Otel di Firenze
lunedì 23 dicembre 2024

"Luna Park", le performance della crew di Circo Nero Italia all'Otel di Firenze

03-12-2023
I party firmati Circo Nero Italia non si fermano mai, continuano in questo periodo a regalare emozioni, neppure all'inizio di dicembre 2023. Domenica 3 dicembre 2023 il carrozzone di Circo Nero Italia, che vede alle redini come sempre il coordinatore Duccio Cantini, si ferma all'Otel di Firenze, per il party Luna Park. In console lo special guest è Biba, che spesso collabora con Circo Nero Italia e al mixer con lui ci sono anche Fabien e Davide Bianucci. La voce è quella di Luca Lucarelli. La serata è un aperitivo che inizia già alle 20 e va avanti fino a tarda notte.

Circo Nero Italia è un collettivo di artisti che lascia il segno ovunque si esibisca, sia sul palco che al di fuori. Guidati dal coordinatore Duccio Cantini, questi performer sono maestri nell'unire elementi diversi come la bellezza e la meraviglia per creare uno spettacolo coinvolgente che intrattiene il pubblico, ma che allo stesso tempo tocca anche il cuore e stimola la riflessione.

Non c'è contesto che possa tenere a freno la loro capacità di regalare emozioni al pubblico con la loro multiforme creatività. Per questo loro performance hanno conquistato il mondo e il loro stile è inimitabile. Circo Nero Italia propone, tra l'altro, tanti format diversi: Circo Nero Classic, Circo Revolution, Woodoo, Los Hermanos, e tanti altri. Ogni format regala un'atmosfera completamente differente ed emoziona gli ospiti con un suo fascino particolare.

"Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d'impatto a fare da cornice", racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. "E' e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l'asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi... siano essi interiori, inferiori o superiori.

Per maggiori informazioni: www.circoneroitalia.it