Città di Firenze
Home > Webzine > Musica > "Woodoo", le performance della crew di Circo Nero Italia al Flo di Firenze
giovedì 26 dicembre 2024

"Woodoo", le performance della crew di Circo Nero Italia al Flo di Firenze

08-09-2024
Domenica 8 settembre 2024 il rientro a Firenze diventa dolce… Infatti gli artisti di Circo Nero Italia regalano di nuovo emozioni a Firenze, al Flò, al Piazzale Michelangelo (Vial Michelangelo 84), con il loro party Woodoo. Forse è il format più sperimentale tra quelli proposti da questo collettivo. Si balla dalle 6 di sera alle 4 del mattino, per cui si può scegliere se arrivare all’aperitivo, a cena, dopocena, solo di notte. Strani personaggi, artisti colorati, ballerine e ballerini. Circo Nero Italia sorprende sempre… L’ingresso è libero e selezionato.

L'arte dei performer di Circo Nero Italia è un mix di bellezza, meraviglia e riflessione. Li rende straordinari. Ma chi sono i performer di Circo Nero Italia? Ballerini, attori, effetti speciali, mangiafuoco e artisti di ogni genere, spettacolari e coinvolgenti. I loro show non si limitano alle feste, ma si allargano anche a eventi diurni e cene spettacolo. La loro abilità nell'unire arti circensi, con musica elettronica o altri sound, in eventi diurni e notturni, fanno di loro unici e sorprendenti. Non c'è contesto che possa tenere a freno la loro capacità di regalare emozioni con la loro eccezionale creatività. Le loro performance hanno conquistato il mondo e il loro stile è inimitabile. Circo Nero italia è senza dubbio una delle crew di artisti più spettacolari e sorprendenti presenti in Italia, e un nome che non si dimentica.

"Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d'impatto a fare da cornice", racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. "E' e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l'asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi... siano essi interiori, inferiori o superiori.”

Per maggiori informazioni: www.circoneroitalia.it