Città di Firenze
Home > Webzine > Musica > Bob Jay Duo in concerto a ingresso libero al Giardino delle Rose di Firenze
domenica 22 dicembre 2024

Bob Jay Duo in concerto a ingresso libero al Giardino delle Rose di Firenze

21-09-2024

Sabato 21 settembre 2024, alle ore 18.00, nello spazio estivo del Giardino delle Rose di Firenze, in via Giuseppe Poggi 2 (ingresso libero), l’Associazione Culturale Quadrophenia presenta il concerto del Bob Jay Duo, ovvero Roberto Uggiosi, voce e chitarra, e Davide Biagini alle tastiere.

Chitarrista e cantante con oltre 40 anni di esperienza, Roberto Uggiosi ha suonato in moltissimi festival in Norvegia, Olanda, Mexico, U.S.A ed in tutta Italia. L’interazione e l’improvvisazione sono le caratteristiche a cui non può rinunciare. Da Neil Young a Carlos Santana, da Jimi Hendrix ai Rolling Stones; in altre parole: un’imperdibile serata rock.

Patrimonio dell’umanità, luogo di immenso fascino e meta turistica molto quotata, il Giardino delle Rose è poco frequentato dai fiorentini rispetto all’alto numero di stranieri che vi transitano. Obiettivo della programmazione culturale dell’Associazione Febbre e Lancia, assegnataria del bando del Comune di Firenze per la programmazione dell’Estate fiorentina 2024, è in primo luogo quello di attrarre con le proprie iniziative un numero più alto di cittadini a godersi uno dei luoghi più belli al mondo con la presentazione di un libro, un concerto acustico, una performance, gustando momenti unici, in un connubio di cultura e bellezza senza tempo.

Ingresso libero

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/ilgiardinodellerosespazioestivo/