Dopo il successo di Preludio, preview estiva della sua terza edizione, il Lasciati Fiorire Festival torna nella storica fabbrica di sigari di Firenze per un nuovo evento invernale con ingresso gratuito. Giovedì 12 dicembre 2024, dalle ore 19.00, Manifattura Tabacchi e Fiore sul Vulcano presentano nontiscordardimè, una serata all’insegna di musica e divulgazione sessuale in programma.
Ad aprire la serata, alle 19, sarà il talk Intro al kink, a cura de La CLIT, che in conversazione con una consulente sessuale esperta di kink approfondirà il tema della sessualità atipica: cosa significano le parole desiderio, potere, sottomissione e piacere? Il confronto approfondirà da più punti di vista la sessualità per scoprire e conoscere meglio i differenti modi in cui si manifesta, dai giochi erotici di ruolo al superamento di tabù collettivi. Al termine dell’incontro La CLIT, progetto fiorentino nato con l’intento di fare divulgazione in modo allegro su sessualità, salute e piacere in tutte le sue forme, presenterà toys e altri oggetti dedicati al benessere sessuale.
A partire dalle 21, Auroro Borealo scalderà l’atmosfera con il suo Turbo Sexy Club, il Power Threesome portato sul palco con i Better Call Savnko!. Insieme proporranno al pubblico tutti i grandi classici di Auroro e le cover più incredibili di sempre in un nuovo spettacolo con un nuovo arrangiamento elettro-punk-pianobar.
La serata si concluderà alle 23 con il dj-set a cura di Italians a Go-go, un party a metà strada tra la balera e la Milano da Bere in cui si cantano e si ballano, in ordine temporale dagli anni Sessanta ad oggi, tutti i più grandi successi della musica italiana tra lanci di Galatine, spumante e zucchero filato.
Per maggiori informazioni: www.manifatturatabacchi.com