"La Traviata" lo spettacolo in scena al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino
Lunedì 22, mercoledì 24 e venerdì 26 luglio 2019 alle ore 20.00, sul palco del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino (Piazza Vittorio Gui, 1) in programma l'opera in tre atti de "La Traviata". La traviata che va in scena nel mese di Luglio fa parte dell’innovativo progetto del Maggio Musicale Fiorentino firmato dal regista Francesco Micheli che ha siglato una drammaturgia, unendo tre popolari titoli verdiani. Queste... continua








