''Il mio nome è nessuno - L'Ulisse'': Sebastiano Lo Monaco al Teatro della Pergola
Da martedi 3 maggio, Sebastiano Lo Monaco dialoga con i molti fantasmi dell'Odissea di Omero nello spettacolo "Il mio nome è nessuno - L'Ulisse" in scena al Teatro della Pergola.Un’intensa narrazione delle donne e degli eroi che l'eroe ha incontrato nel suo faticosissimo viaggio, nella versione di Valerio Massimo Manfredi, adattata per il teatro da Francesco Niccolini e diretta da Alessio Pizzech.Ulisse, Odysseo, Nessuno:... continua








