Home > Webzine > Teatro & Danza > "Incanto", il nuovo spettacolo di magia e illusionismo di Mattia Boschi al Teatro Puccini
lunedì 20 maggio 2019

"Incanto", il nuovo spettacolo di magia e illusionismo di Mattia Boschi al Teatro Puccini

09-02-2019
Sabato 9 febbraio 2019, alle ore 16.45, al Teatro Puccini di Firenze, dopo il successo di “MagicFlorence” e “Il passato è tornato” e “Sogno” , arriva “Incanto”, il nuovo spettacolo di magia e illusionismo di Mattia Boschi. Un nuovo allestimento tecnico di grande impatto visivo, ledwall, laser ed effetti pirotecnici, faranno da cornice a 90 minuti di stupore, meraviglia e… incanto. L’incanto, come scopriremo nello spettacolo, è quell’attimo in cui ci troviamo tra sogno e realtà, quell’attimo che vorremmo durasse per sempre , nonché alba della fantasia.

Mattia Boschi si esibirà in un vero e proprio one man show, dove tutti i numeri saranno eseguiti dal solo performer, peculiarità di questo nuovo spettacolo. Una novità dunque, da un punto di vista artistico, dove volare, trasformarsi e modellare il tempo saranno possibili grazie all’abilità del solo artista e l’attenta regia che mixerà il tutto tra proiezioni 3D, video e effetti luce. Una storia vera e propria ci accompagnerà nell’incanto tra giochi di Prestigio e di Illusionismo , frutto dell’inventiva dell’autore stesso.

Uno spettacolo adatto a tutta famiglia, dedicato a chi non ha mai smesso di stupirsi. Per “bambini” dai 3 ai 99 anni!

Per ulteriori informazioni: www.teatropuccini.it/event/mattia-boschi-incanto/