Home > Webzine > Teatro & Danza > "Amami senza trucco", cabaret con Stefania Paternò e Andrea Muzzi a Villa Vogel
venerdì 06 dicembre 2019

"Amami senza trucco", cabaret con Stefania Paternò e Andrea Muzzi a Villa Vogel

11-07-2019
Proseguono gli appuntamenti estivi a ingresso gratuito organizzati dal Quartiere 4 al Parco di Villa Vogel, in via Canova.

Giovedì 11 luglio 2019, alle 21.15, Andrea Muzzi presenta una serata di cabaret con Stefania Paternò in "Amami senza trucco", testi e regia di Andrea Muzzi. Contributo ai testi di Stefania Paternò.

Tornano anche per l’estate 2019 gli eventi di Andrea Muzzi a Villa Vogel – dichiara il presidente del Q4 Mirko Dormentoni – e quest’anno l’artista, che da sempre risiede nel nostro quartiere e collabora attivamente con le nostre iniziative, propone alcuni appuntamenti dedicati al grande cabaret, per ridere e rilassarsi con intelligenza, e la consueta rassegna cinematografica con il clou finale, a settembre, del Premio Stenterello. Si inizia l’11 luglio con la bravissima Stefania Paternò: vi aspettiamo per divertirci insieme!

Lo spettacolo “Amami senza trucco” è un monologo introspettivo che attraversa con divertimento gli stati d’animo dell’abbandono, la speranza, la rabbia e la paura.

Info: https://quartieri.comune.fi.it/quartiere-4