Città di Firenze
Home > Webzine > Teatro & Danza > "Analisi illogica", lo spettacolo con Giorgia Trasselli e Simone Marzola al Teatro di Cestello
venerdì 29 marzo 2024

"Analisi illogica", lo spettacolo con Giorgia Trasselli e Simone Marzola al Teatro di Cestello

19-03-2020
Evento annullato - Giovedì 19 Marzo 2020, alle ore 20.45, Altrove Teatro porta in scena "Analisi illogica", lo spettacolo scritto e diretto da Marco Predieri, con Giorgia Trasselli e Simone Marzola al Teatro di Cestello, nell'omonima piazza dell'Oltrarno fiorentino.

Certi incontri non te li aspetteresti mai! Ma quando il destino decide di burlarsi di te … allora o provi a riderci sopra, o pensi alla vendetta, o ricorri in analisi, tuo malgrado! Ospite per una notte dello studio, con cameretta e cucinotto annessi, di un’amica psicologa, Francesca, la splendida Giorgia Trasselli, si troverà a fronteggiare un maldestro visitatore, interpretato da Simone Marzola, con tanto di pistola e le idee un po’ confuse, introdottosi dalla finestra in cerca di … chiarimenti. Tutto si aspetterebbe la signora da questa insolita e inquietante situazione, tranne di raccogliere dallo sconosciuto delle confidenze che potrebbero costringerla a rivedere le proprie stesse convinzioni. Un intreccio brillante, che si colora di comicità e sfumature noir in un crescendo vorticoso che mette in gioco tutti i talenti dei suoi interpreti.

Per maggiori informazioni: www.teatrocestello.it