Home > Webzine > Teatro & Danza > "Uomini sull'orlo di una crisi di nervi", lo spettacolo di Rosario Galli al Teatro Lumiére
sabato 05 dicembre 2020

"Uomini sull'orlo di una crisi di nervi", lo spettacolo di Rosario Galli al Teatro Lumiére

29-11-2019
Venerdì 29 novembre 2019 alle ore 20.45, al Teatro Lumiére di Firenze (via di Ripoli 231), è protagonista per un grande ritorno in scena la compagnia Uao Spettacoli con l'unica data in tutta la Toscana della commedia, "Uomini sull'orlo di una crisi di nervi", al suo 25esimo anniversario della prima rappresentazione.

Quattro amici si vedono ogni lunedì sera, da dodici anni, per giocare a poker; una sera uno di loro arriva dopo aver litigato con la moglie; è nervoso, fuori di sé, al punto che è impossibile giocare; i quattro amici iniziano a discutere, sempre più animatamente e decidono che è meglio lasciar perdere il poker, la serata è rovinata; ad un tratto però uno di loro ha un'idea brillante: perché non fare una cosa diversa, mai fatta prima, cercare una "signorina" che venga ad allietare la loro serata? Dopo altre discussioni e ricerche, esilaranti, finalmente suona il campanello e si presenta... lei, una ragazza bellissima, al di là di ogni immaginazione, simpatica, spiritosa, ironica, insomma sembra davvero un'apparizione ed i quattro amici perdono la testa, ognuno a modo loro; la ragazza tiene testa a tutti e quattro e alla fine si rivelerà essere... qualcosa di assolutamente diverso da ciò che tutti hanno pensato.

Ad esibirsi, per la regia di Rosario Galli, Federico Perrotta, Valentina Olla, Andrea Carli, Salvatore Mincione, Ferdinando Smaldone.

Biglietti
Prezzo Unico: 14,00 Euro; Ridotto (under 18, over 65 e soci Coop): 12,00 Euro
Biglietti disponibili online e presso tutti i rivenditori TicketOne, compresi punti vendita Coop
Se si acquista presso circuiti TicketOne prezzo del biglietto + 1,50 Euro di prevendita + commissioni (a discrezione del rivenditore)
Acquisto in botteghino: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 17 alle 19 senza prevendita e commissione

Per maggiori informazioni: info@teatrolumiere.it - www.teatrolumiere.it 

VSA