Home > Webzine > Teatro & Danza > Cento anni della Compagnia stabile "Giosuè Borsi ArsAnte" del Teatro Lumière di Firenze
domenica 23 febbraio 2020

Cento anni della Compagnia stabile "Giosuè Borsi ArsAnte" del Teatro Lumière di Firenze

22-02-2020
Il Teatro Lumière di Firenze (Via di Ripoli 231) invita tutti gli interessati sabato 22 e domenica 23 febbraio 2020 alla celebrazione dei 100 anni della Compagnia stabile del Teatro, Giosuè Borsi ArsAnte. Presso gli spazi del teatro e del Centro Incontri, si festeggerà e si ricorderà la nascita di un pezzo di storia del teatro fiorentino. Un incontro importante, aperto a tutti, per conoscere meglio questa compagnia teatrale dal passato importante e che continua ad essere protagonista della scena con tanti altri divertenti spettacoli: 100 anni e non sentirli!

Sabato 22 febbraio alle ore 19.30 ci sarà un buffet presso l'adiacente Centro Incontri e a seguire, alle ore 21.00 verrà raccontata la storia della Compagnia Giosuè Borsi con mostra fotografica annessa, presso il Lumiére. Interverranno i direttori artistici del teatro, Paola Tanda e Maurizio Del Buffa. Domenica 23 febbraio alle ore 18.00 è in programma la narrazione della storia della Compagnia e a seguire alle 19.30 Gran Buffet.

Per maggiori informazioni: www.teatrolumiere.it