Home > Webzine > Teatro & Danza > "Napule '70", 5 fortunati Attor-Spettatori allo spettacolo dei Chille grazie alla lotteria
venerdì 15 gennaio 2021

"Napule '70", 5 fortunati Attor-Spettatori allo spettacolo dei Chille grazie alla lotteria

17-01-2021
A San Salvi, sabato 9 gennaio 2021, è stato giorno di estrazione di lotteria! I Chille de la balanza, in diretta fb sulla loro pagina, hanno estratto i 5 fortunati Attor-Spettatori che vivranno dal vivo lo spettacolo "Napule '70" che si svolgerà domenica 17 gennaio 2021 alle ore 17.30. L'iniziativa è all'interno della Giornata di resilienza civile del Teatro e dello Spettatore che la compagnia diretta da Claudio Ascoli ha lanciato per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla necessità di riaprire i Teatri, naturalmente nel pieno rispetto delle rigide norme di sicurezza sanitaria. La prolungata chiusura dei teatri secondo i Chille, e secondo le decine di Teatri, Compagnie, Artisti e Spettatori che hanno aderito in tutt'Italia al progetto, questa chiusura potrebbe avere come conseguenza la fine della Comunità tra Artisti e Spettatori. Di qui l'urgenza di una riflessione su come e cosa fare per riaprire i Teatri al più presto.

Ma torniamo alla Lotteria. Con una dolce provocazione i Chille hanno indetto una lotteria, chiedendo simbolicamente 1 € a chi volesse partecipare dal vivo in piena sicurezza ad una replica straordinaria del loro "Napule '70", destinata a soli 5 Attor-spettatori, da scegliere con una lotteria e da assumere poi come Attori a costo zero. Sabato 9 gennaio c’è stata l'estrazione sulla ruota di San Salvi che ha premiato i possessori dei seguenti numeri: 4, 12, 13, 22, 29. Queste Persone, come tutto lo staff dei Chille, saranno sottoposte anticipatamente ad un tampone rapido, per verificare l'assenza di positività al Covid. A titolo prudenziale, sono stati estratti altri 3 numeri di riserva: 89, 68 e 44.

Tutti i non estratti, incluse le riserve se non prenderanno il posto dei 5 vincenti, potranno assistere allo spettacolo in diretta esclusiva streaming.

Appuntamento, quindi, a San Salvi e in 100 città-luoghi in tutt'Italia per la Giornata di domenica 17 gennaio!

Ulteriori informazioni al 335-6270739 (anche whatsapp) o per mail a info@chille.it e via web www.chille.it