Home > Webzine > Teatro & Danza > "Alive and Kicking... Vivo e vegeto", Marco Cavallaro in scena al Teatro di Cestello a Firenze
giovedì 23 settembre 2021

"Alive and Kicking... Vivo e vegeto", Marco Cavallaro in scena al Teatro di Cestello a Firenze

18-09-2021
Già applaudito sul palco di San Frediano in “That's amore” per due stagioni consecutive, poi è tornato con “Attrazioni cosmiche”, uno degli attori più eclettici della commedia italiana. Sabato 18 settembre 2021, alle ore 20.45, sarà Marco Cavallaro con lo spettacolo "Alive and Kicking... Vivo e vegeto" a riaccendere i riflettori dentro al Teatro di Cestello a Firenze, per tornare in sala, in piena sicurezza, dopo le scorse aperture di maggio, ma stavolta nei consueti orari. Posti limitati, distanziamento di sicurezza, ambiente sanificato … per tornare a vivere tutte le emozioni.

Il nuovo scoppiettante one man show dell’istrionico Marco Cavallaro, vivo e vegeto, nonostante tutto e pronto ora a distrarre, facendo fede al proprio ruolo di giullare … per curare gli animi afflitti! “Una risata ci salverà” recitava un adagio … Così il protagonista ha deciso di raccontarsi e di raccontare, in questo suo nuovo monologo, proprio quell’unica creatura veramente “divertente” e bizzarra su questo mondo … l’essere umano … con la sua capacità di “adattamento” agli eventi! Un esempio su tutti? “Lo confesso – fa sapere l’attore, che come molti suoi colleghi è rimasto forzatamente a piedi … dal palcoscenico – ho scritto anche un pezzo sulla mia esperienza da Rider”.

Biglietto: 15 € (posto numerato).
Si accede presentando il Green Pass.

Per maggiori informazioni: www.teatrocestello.it