Home > Webzine > Teatro & Danza > "Scusi lei fa Teatro", evento con Giorgia Trasselli per i 100 anni di Raimondo Vianello
mercoledì 28 settembre 2022

"Scusi lei fa Teatro", evento con Giorgia Trasselli per i 100 anni di Raimondo Vianello

08-07-2022
Serata evento nell'Estate Fiorentina 2022, in occasione dei cento anni dalla nascita di Raimondo Vianello. A Firenze arriva la “Tata” Giorgia Trasselli protagonista di una serata/spettacolo, abbinata all'uscita del suo nuovo libro, “Scusi lei fa Teatro” La tata più famosa d’Italia tra palcoscenico e tv. La troveremo in scena venerdì 8 luglio 2022, alle ore 21.00, nel suggestivo scenario del Chiostro Ex Leopoldine della Biblioteca Thouar in piazza Tasso.
A 15 anni dall’ultima puntata di Casa Vianello, Giorgia Trasselli, la tata più famosa della televisione italiana, racconta la sua vita tra palcoscenico e piccolo schermo. Un incontro spettacolo frizzante e originale che ci permette di fare un omaggio alla sit-com nostrana più longeva e ci ricorda l’importanza della cultura teatrale nell’arte “Quel teatro di cui, talvolta, la televisione si dimentica”. Una serata in amicizia, tra talento, risate e curiosità inedita!


Biglietto unico 15 euro.
Promozione speciale: Biglietto + Libro 18 euro
(N.B. il prezzo di copertina del solo libro online e in libreria è di 16,90 euro)

Per informazioni o prenotazioni: prenotazioni@teatrocestello.it