Città di Firenze
Home > Webzine > Teatro & Danza > Il Teatro dei Chille: "Sono solo suoni" di Sara Chieppa in scena a San Salvi
sabato 13 aprile 2024

Il Teatro dei Chille: "Sono solo suoni" di Sara Chieppa in scena a San Salvi

25-03-2023
Ultimo appuntamento de “Il Teatro dei Chille”, una rassegna piacevolmente caratterizzata da serate sempre “tutto esaurito”. Si sono appena spente le luci della Festa-omaggio alla poetessa Szymborska in occasione della Giornata mondiale della Poesia che San Salvi si appresta ad ospitare la giovane attrice-drammaturga Sara Chieppa: sabato 25 e domenica 26 marzo 2023 alle ore 21.00 va in scena “Sono solo suoni”

Il primo studio di “Sono solo suoni” risultò vincitore nel 2022 del Festival SPACCIAMO CULTURE interdette. Lo spettacolo, prodotto ora dai Chille, si avvale delle luci di Teresa Palminiello e dei suoni di Francesco Lascialfari. Sara Chieppa è una giovane attrice-autrice torinese. Così presenta il suo affascinante spettacolo: “Sono solo suoni nasce da una favola. Quella che si racconta ai bimbi per farli dormire e ai grandi per non farli svegliare. In un mondo delle favole, dove i pazzi sono i cattivi, Nanà scava per trovare la sua verità: cosa resta dopo la morte? Cosa resta dopo il silenzio? Forse solo un lungo suono che l’accompagna da tutta la vita. Il suono del suo nome che vibra con la parola “pazza”.

Come sempre, l’ingresso intero costa 12,00€, il ridotto coop e arci 10,00€.
Essendo i posti limitati, è consigliata una tempestiva prenotazione al 335 6270739 (telefono e whatsapp) o per mail a info@chille.it 

Per maggiori informazioni: www.chille.it