Città di Firenze
Home > Webzine > Teatro & Danza > "Forse sei (già) felice e non lo sai", Paolo Borzacchiello al Teatro Puccini di Firenze
martedì 05 novembre 2024

"Forse sei (già) felice e non lo sai", Paolo Borzacchiello al Teatro Puccini di Firenze

18-05-2023
Giovedì 18 maggio 2023, alle ore 21.00, Paolo Borzacchiello sarà protagonista dello spettacolo "Forse sei (già) felice e non lo sai" al Teatro Puccini di Firenze (Via delle Cascine, 41).

Siamo storie che camminano: la nostra realtà è il risultato delle parole che usiamo per raccontarla e se le parole che abbiamo in testa o le parole che usiamo con gli altri non sono all’altezza dei nostri desideri più alti, non riusciremo a realizzarli. La crescita personale, come nessuno l’ha mai raccontata, in scena in una narrazione scoppiettante alla scoperta dei falsi miti della crescita personale, del potere magico delle parole e dei segreti per far funzionare alla grande il cervello. Scoprire come stanno davvero le cose è il primo passo per rendersi conto che, forse, sei già felice e non lo sai.

Paolo Borzacchiello è scrittore, consulente e imprenditore italiano. Uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica. Da oltre quindici anni si occupa di studio e divulgazione di tutto ciò che riguarda le interazioni umane e il linguaggio.

Biglietti: posto unico numerato € 18,00

Per maggiori informazioni: www.teatropuccini.it