Città di Firenze
Home > Webzine > Teatro & Danza > "Ti va di sposarmi?", lo spettacolo di Danila Stalteri in scena al Teatro Cestello di Firenze
sabato 28 dicembre 2024

"Ti va di sposarmi?", lo spettacolo di Danila Stalteri in scena al Teatro Cestello di Firenze

06-04-2024
Da sabato 6 aprile 2024, alle ore 20.45, al Teatro di Cestello, nell'omonima piazza dell'oltrarno fiorentino, va in scena lo spettacolo "Ti va di sposarmi?" scritto e diretto da Danila Stalteri che veste anche i panni di attrice. Insieme a lei sul palco Roberta Garzia e Leonardo Bocci.

È la storia di Sara e Valentina, due amiche sulla quarantina che non si sono mai sposate, reduci da diverse relazioni fallimentari e che hanno deciso di vivere insieme. Valentina da qualche tempo frequenta Santo, un ragazzo più giovane di lei che viene da un paese imprecisato nei dintorni di Roma e che lavora saltuariamente come cameriere; i due iniziano una relazione ma Valentina non è del tutto convinta della sincerità dei sentimenti di Santo, consigliata anche da Sara che non vede di buon occhio la relazione. La relazione tra Vale e Santo continua fra alti e bassi, fino a quando lui sparisce all’improvviso lasciando Valentina in preda alla disperazione. Anche tra le due amiche la situazione precipita quando Valentina scopre che Sara era a conoscenza del motivo della sparizione di Santo ma ha preferito non rivelarglielo per non ferirla. Tra colpi di scena, rivelazioni e momenti esilaranti, i tre protagonisti troveranno finalmente, in un epilogo all’insegna del classico lieto fine, il loro "particolare" equilibrio.

Programma
Sabato 6 aprile 2024 ore 20.45
Domenica 7 aprile 2024 ore 16.45

Per maggiori informazioni: www.teatrocestello.it 

M.F.