Città di Firenze
Home > Webzine > Teatro & Danza > "Puntando G", lo spettacolo di Manuela Bollani al Salotto Susi di Firenze
venerdì 27 dicembre 2024

"Puntando G", lo spettacolo di Manuela Bollani al Salotto Susi di Firenze

17-05-2024
Ancora un nuovo appuntamento con lo spettacolo venerdì 17 maggio 2024 al Salotto Susi Privé APS di Firenze, in via della Fornace 9, si aprono alle ore 20 con apericena e selezione musicale by COmpagNiaARTIsticaSusi. Alle 21.45 si prosegue con il SalottoSusiShow e Fabio Balzano in Marabesque, origini e storie di una banda. Il tutto sarà inserito in una performance di trasformazione e trucco live curato da GED Collab che andranno a completare la cornice eccentrica del carattere del Salotto. A seguire alle 22.30 lo spettacolo di Manuela Bollani "Puntando G".

Venerdì 17 il calendario del Salotto arriva alla sua puntata Clou con Manuel Bollani e Nicola Tontoli al pianoforte -dichiarano gli organizzatori- andranno in scena con lo spettacolo di teatro canzone "Puntando G Omaggio a Giorgio Gaber e all'ammore" e noi ne siamo molto felici”.

Nel recital "Puntando G" la cantauttrice Manuela Bollani, accompagnata da Nicola Tontoli al pianoforte, propone un viaggio alla scoperta del meglio e del peggio di noi: tra capolavori del Teatro-Canzone di Gaber e Luporini e alcune composizioni originali della Bollani, questo percorso umoristico-musicale punta dritto alla celebrazione del paradosso, al ribaltamento degli stereotipi e al trionfo dell’ammòre come unica vera certezza esistenziale.

Per maggiori informazioni: https://entro.in/salottosusi