Home > Webzine > Teatro & Danza > "Due più due...cinque e mezzo" della Compagnia Giovani del Teatro Lumiére di Firenze
mercoledì 21 gennaio 2026
"Due più due...cinque e mezzo" della Compagnia Giovani del Teatro Lumiére di Firenze
24-01-2026
Sabato 24 gennaio alle ore 20.45 e domenica 25 gennaio 2026 alle ore 16.45, va in scena lo spettacolo "Due più due...cinque e mezzo" della Compagnia Giovani del Teatro Lumiére di Firenze (via di Ripoli, 231).
Mariateresa è un scrittrice e una sognatrice romantica, sposata con Giorgio, professore di matematica, e...anche con Danny, musicista, che la conosce come Teresa. Con la scusa degli impegni di lavoro, Mariateresa trascorre il suo tempo alternando l'uno con l'altro, e le cose sembrano funzionare finché Mariateresa non scopre di essere incinta. Chi sarà il padre? Ma soprattutto, dato che nessuno dei due uomini ha la minima intenzione di avere figli, che farà adesso?
"I Cenci", i giovani promettenti attori della compagnia giovanile del Lumiére, debuttano per la prima volta come compagnia grazie al loro regista e insegnante Vittorio Cencioni.
Per maggiori informazioni e biglietti: whatsApp 353 462 2650, biglietti presenti sul circuito TicketOne oppure direttamente alla biglietteria del teatro, il lun, mer e ven dalle 17:00 alle 19:00. Web: www.teatrolumiere.it