Città di Firenze
Home > Webzine > Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-10-2017
Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro con sede a Firenze, cerca nuovo personale. Nello specifico la ricerca è rivolta a:
ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO SU PELLE (scad. 24/10/2017). Le risorse ideali sono neo diplomati/e alle prime esperienze lavorative interessate a lavorare all'interno di una pelletteria come addetti allo stampaggio su pelle. Si richiedono manualità, serietà, affidabilità e interesse a svolgere un lavoro che richiede particolare cura e attenzione; disponibilità immediata; auto o moto muniti. Luogo di lavoro: Scandicci (FI) - Orario: 8 ore giornaliere.
2 ADDETTI/A ALLA MANOVIA DI RIFINITURA (scad. 31/10/2017).per azienda di produzione di calzature uomo-donna-bambino di alta qualità. Si richiede esperienza nella posizione e conoscenza del settore delle calzature, disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci (FI) Orario: full time.
ADDETTI/E ALLA CUCINA. Le risorse ricercate hanno maturato precedente esperienza, anche minima, nell’ambito della cucina, sono automuniti, preferibilmente in età di apprendistato ed in possesso di attestato HACCP. Richiesto domicilio in Firenze o comuni limitrofi. Completano il profilo flessibilità oraria, massima serietà e professionalità
Si offre contratto part-time 20/24 ore con turni dalle 04:00 alle 24:00. Zona di lavoro Firenze Stazione.

Per candidarsi, occorre registrarsi su www.temporary.it  e inviare il proprio cv a firenze@temporary.it