Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 26 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

02-11-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro con sede in via Caduti di Cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Nello specifico ricerca:

Addetto/a alla rifinizione. La risorsa dovrà occuparsi della stiratura della calzatura con ferrino. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione malattia.

Addetto/a alle vendite in età di apprendistato da inserire all'interno dell'organico. La risorsa ideale possiede esperienza pregressa nella vendita assistita, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità e flessibilità oraria. Si offre iniziale inserimento con contratto di somministrazione e successiva assunzione con contratto di apprendistato.
Luogo di lavoro: Firenze centro. Orario di lavoro: Part Time.

Addetto all’Imbottitura. La figura si occuperà di inserire il materiale isolante all'interno del prodotto, oltre che eseguire mansioni come la gestione del magazzino, preparazione e carico/scarico. Si richiede precedente esperienza nella produzione di poltrone/divani e ottima manualità.

Cucitrice addetta alla macchina piana. Si richiede precedente esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore dell'arredamento e dei prodotti di biancheria per la casa.

Addetto/a Marketing. La figura ricercata e' in possesso di diploma o laurea inerente al mondo della comunicazione e del marketing e dovrà occuparsi dell'organizzazione di fiere ed eventi in Italia e all'estero, realizzazione di cataloghi e brochure oltre che della gestione della pubblicità attraverso i principali social network. Si richiede esperienza nella mansione e ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Luogo di Lavoro: Prato.

Stagista area HR. Il candidato ideale è in possesso di laurea di I o II livello ad indirizzo umanistico, economico o giuridico; ha un’ottima conoscenza del pc e doti relazionali. La risorsa, in affiancamento al responsabile della filiale, si occuperà delle varie attività legate alla selezione ed amministrazione del personale, nonché del settore commerciale. Durata dello stage: 6 mesi.

Stage preparazione ordini. La figura sarà inserita nell'ufficio preparazione ordini, e si occuperà della relativa documentazione e dei contatti con il magazzino di riferimento. La risorsa ideale possiede buona conoscenza della lingua inglese, motivazione e buona predisposizione al lavoro in team. Gradita iscrizione a Garanzia Giovani. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro : Sesto Fiorentino (FI).

Stage impiegato amministrativo. La figura sarà di supporto all'ufficio commerciale e all'ufficio ricerca e sviluppo, e dovrà occuparsi di data entry, documentazione ed elaborazione dati, gestione dei punti vendita e del listino prezzi. Richiesto ottimo uso di Excel, del pc e dei principali sistemi informatici. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottima predisposizione a lavorare in team. motivazione e interesse per settore commerciale moda.
Orario di lavoro : Full time. Luogo di lavoro : Sesto Fiorentino (FI).

Per info:  www.orientajob.com