Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 22 novembre 2019

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-12-2017
L'agenzia per il lavoro AreaJob di Firenze ha aperto selezioni per nuovi profili. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE PER ORGANICO INTERNO La figura si dovrà occupare di gestione del processo di selezione (pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui) e gestione amministrativa in accordo con le procedure interne (assunzioni/proroghe/cessazioni, gestione-monitoraggio e archiviazione della documentazione, consegna buste paga). Requisiti richiesti: Laurea in ambito umanistico, esperienza di almeno 1 anno maturata nel settore delle Agenzie per il Lavoro, buona conoscenza dei principali sistemi informatici. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto. Preferibile età di apprendistato. Orario di lavoro: Full time. Calenzano.

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.

NR. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A URGENTE La risorsa si occuperà di: fatturazione attiva Italia, CEE ed EXTRA CEE, incluso documenti doganali e documenti relativi; gestione crediti clienti (incluse distinte RI.BA) e centralino/accoglienza clienti. Richiesta competenze di contabilità generale e conoscenza buona di almeno 2 lingue (inglese e francese/tedesco). Orario: full time. Ricerca urgente, finalizzata all'inserimento diretto, dopo un periodo di prova con l'agenzia.

NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO JUNIOR per lavorazioni tradizionali al banco settore minuterie metalliche e per cambio pezzi alle macchine cnc. Richiesta esperienza minima preferibile nel settore di riferimento, domicilio in zona Firenze Sud ed età di apprendistato.

NR. 1 GALVANICO JUNIOR per azienda minuterie metalliche di Barberino di Mugello. Richiesta esperienza minima nella mansione, disponibilità immediata e residenza in zona.

NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO per azienda metalmeccanica un impiegato progettista per l'ufficio tecnico con conoscenza del software Solidworks. Richiesto diploma tecnico meccanico, esperienza nella mansione, età di apprendistato e conoscenza scolastica della lingua inglese. Orario: full time. Prospettiva di inserimento diretto. Sesto Fiorentino.

NR. 1 ADDETTO ALLE CERTIFICAZIONI DI PRODOTTO per azienda metalmeccanica da inserire  in  ufficio  tecnico  come  addetto  alle  certificazioni  di  prodotto  (Automotive,  CE, ecc….), manualistica e gestione delle non conformità. Richiesta esperienza minima di un anno nella mansione. Orario: full time. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.

NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO con esperienza alle macchine cnc su lamiera (piegatrici, punzonatrici e taglio laser) e con conoscenza di base della saldatura a filo. Richiesta conoscenza del disegno meccanico. Opportunità finalizzata all'inserimento, dopo un periodo di prova in somministrazione. Sesto Fiorentino.

NR. 1 ADDETTO MACCHINE ELETTROEROSIONE addetto al disegno per la costruzione stampi a caldo che sappia anche lavorare alle macchine cnc per elettroerosione degli stampi (a tuffo, a filo e foratrici). Richiesta esperienza pregressa nella mansione e disponibilità immediata. Orario: full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

NR.  1  OPERAIO  SMERIGLIATORE  per  lavorazioni  artigianali  su  bronzo.  Richiesta
esperienza nella mansione, opportunità finalizzata all’inserimento. Scandicci.

NR. 1 ADDETTO AL MAGAZZINO per preparazione ordini, gestione distinte base, verifica materiale e spedizioni. Richiesto patentino per muletto. Sesto Fiorentino.

NR. 1 TECNICO ASSEMBLAGGIO E COLLAUDO ELETTROMECCANICO per azienda elettromeccanica per prototipi e preserie. Richiesto diploma tecnico di scuola superiore (elettronico, elettrotecnico, meccatronico), buona conoscenza tecnica dei principi di elettronica, meccanica, idraulica; capacità di lettura del disegno meccanico, schemi elettrici e cablaggi. Necessaria autonomia nelle attività di realizzazione e modifica di prototipi e buona conoscenza dell’inglese tecnico di base. Buone capacità di dialogo con uffici tecnici per migliorie e soluzioni da adottare sui prototipi. Preferibile esperienza di almeno 5 anni in assemblaggio e collaudo elettromeccanico, realizzazione di quadri elettrici, preferibilmente in ambito prototipazione e preserie. Si offre inserimento e RAL da valutare in base alla reale esperienza del candidato e della sua attuale situazione lavorativa

NR. 1 ADDETTO STRASSATURA con esperienza nella mansione. Orario: full time. Sesto Fiorentino.

NR. 1 PULIMENTATORE ESPERTO su accessori moda. Calenzano. Full time.

NR. 1 ADD. OFFICINA MECCANICA MINUTERIE addetto alla produzione con mansioni di foratura, montaggio e assemblaggio, taglio, fresatura, svasatura, filettatura, controllo qualità. Inoltre si dovrà occupare di piazzatura su trapano a colonna, taglio e pulimentatura.

NR. 1 MODELLISTA MINUTERIE METALLICHE con esperienza minima di 3 anni. La figura dovrà occuparsi  del  disegno  e  progettazione  CAD  3D  (VISI)  di  accessori  e  della programmazione CAM di macchine a controllo numerico. Richiesto diploma di perito meccanico o attestato equipollente e buona manualità nell'utilizzo degli utensili da banco, rifinitura e saldatura delle varie componenti. Orario: full time. Prospettiva di inserimento.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Info: www.areajob.it