Sono aperte le iscrizioni al corso formativo "Travel agent professional", organizzato a Firenze da Fiavet Veneto Servizi con prossima sessione dal 19 al 30 Marzo 2018.
Il percorso è strutturato per fornire ai partecipanti un'ampia competenza tecnico professionale spendibile nelle aree tecniche, logistiche e di Front Office di Agenzie di Viaggio, Compagnie Aeree, Tour Operator.
La formazione aiuta anche a superare l'esame di direttore tecnico di agenzia di viaggio.
Il percorso formativo permetterà il riconoscimento, tramite attestato, di specifiche competenze riconosciute dal comparto turistico.
Le Certificazioni sono riconosciute a livello nazionale e rientrano nell’ambito della RESO IATA 818g-4.1 per l’emissione della biglietteria aerea.
Il corso si svolge in 80 ore di formazione in aula, suddivise in un programma giornaliero di 8 ore (10 giornate di lavoro di aula informatica full immersion). Se le procedure amministrative provinciali lo permettono, al termine del percorso formativo di aula sono previsti tre mesi di tirocinio (facoltativi) da svolgersi presso Agenzie di Viaggio e Tour Operator. Tali tirocini si terranno nella Provincia prescelta dal candidato e saranno attivati attraverso i centri per l’impiego. Il compito della Fiavet Veneto Servizi sarà di aiutare ad individuare le aziende disponibili ad accogliere lo stage.
All'interno del percorso è possibile seguire anche separatamente i moduli relativi alla biglietteria aerea.
La quota di partecipazione è pari a € 960,00 + iscrizione 50,00 €.
Informazioni e iscrizioni: www.fiavetvenetoservizi.com/corsi-di-formazione-in-partenza/