Città di Firenze
Home > Webzine > Al via i corsi di fotografia e disegno promossi da Tedavi '98
mercoledì 24 aprile 2024

Al via i corsi di fotografia e disegno promossi da Tedavi '98

02-02-2018
Venerdì 2 e Sabato 3 Febbraio, presso gli studi Tedavi '98 (Via Dino Campana, 6) prenderanno il via i corsi di fotografia e disegno promossi e organizzati dall'omonima casa di produzione che ospita le iniziative.
Andando più nel dettaglio dei due eventi in programma, il Corso di Fotografia Base è rivolto a chi vuole utilizzare la propria fotocamera in modo creativo e controllato e a chiunque voglia consolidare le proprie conoscenze in materia fotografica e prevede 3 Lezioni Teoriche di 2 ore con all'interno i seguenti argomenti: breve storia, la fotocamera, il suo funzionamento, la messa a fuoco, l'esposizione e l'esposimetro, la sensibilità dei sensori, gli obiettivi, la profondità di campo; 1 Uscita collettiva - Shooting in esterna; 1 Revisione Scatti - Revisione commento e correzione.
Costo Corso:79€
Le lezioni si terranno da sabato 3 Febbraio alle ore 16.00 presso Tedavì98 (Via Dino Campana, 6 - Zona Coverciano).

Mentre il Corso di Disegno dal Vero con Modella, curato da Tano Giuffrida, intende far acquisire agli studenti le tecniche del Disegno relative alla figura umana. Il percorso didattico di 5 lezioni coniuga la scuola del disegno classico del Nudo, basato sullo studio dell’anatomia e delle proporzioni del volto umano e la tecnica del disegno. Ogni lezione è suddivisa in: Esercizi "di riscaldamento” con approfondimento sulle tecniche del disegno, proporzioni, composizione, etc.; Disegno della modella nella scena costruita.
Costo Corso: 100 €
PROVA GRATUITA 2 Febbraio alle ore 18.00 presso Tedavì98.

Per ulteriori informazioni: www.tedavi98.it

TS