Home > Webzine > Old Wild West: posizioni aperte a Firenze Novoli
mercoledì 20 novembre 2019

Old Wild West: posizioni aperte a Firenze Novoli

26-01-2018
Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa, azienda leader in Italia nella ristorazione commerciale a tema con i propri marchi Old Wild West, America Graffiti, Pizzikotto, Shi's e Wiener Haus, ricerca per Old Wild West di Firenze Novoli le seguenti figure:

CUOCHI. Le risorse saranno adibite alla preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze rispettando la grammatura e le schede piatto, pulizie delle postazioni, gestione rifiuti. I candidati ideali possiedono pregressa esperienza nella mansione, una grande passione per il prodotto/servizio, determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati, capacità organizzative e di gestire lo stress, attitudine al lavoro di gruppo, disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automuniti.

CAMERIERI. I candidati ideali possiedono pregressa esperienza nella mansione, una grande passione per il prodotto/servizio, determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati, capacità organizzative e di gestire lo stress, attitudine al lavoro di gruppo, senso di responsabilità e disponibilità al lavoro serale e festivo e su turni.

ASSISTANT RESTAURANT MANAGER. La risorsa sarà coinvolta in prima persona nell’operatività di tutte le attività della sala/banco/cassa, supporterà il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisionerà il corretto svolgimento del turno. Si richiede pregressa esperienza nel medesimo ruolo maturato in aziende organizzate della ristorazione moderna, reali doti di leadership e forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici. Si richiede completa disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, autonomunito.

Per tutte le posizioni è gradito il domicilio in prossimità del luogo di lavoro.
Per info e candidature: www.cigierre.com