Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-01-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il Lavoro con sede a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:

Operaio di officina meccanica con esperienza nella mansione ( 1- 2 anni). Si richiede un diploma tecnico, capacità di lettura del disegno meccanico e utilizzo macchine cnc. L’opportunità è finalizzata all’inserimento in azienda. Zona di lavoro: Firenze. Orario full-time.

Periti elettronici/elettrotecnici. Si richiede esperienza anche minima nel montaggio di apparecchiature elettroniche, capacità di lettura del disegno meccanico/elettrico, ottima manualità e precisione. E’ necessario essere in possesso di un diploma tecnico. Completano il profilo la disponibilità immediata e il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del posto di lavoro. Zona di lavoro: Firenze sud. Orario: full-time.

Addetti montaggio /Confezionamento
Barberino di Mugello. I/Le candidati/e ideali hanno ottima precisione e manualità e sono disponibili da subito. E' necessaria l'esperienza nella mansione. Zona di lavoro: Barberino di Mugello. Orario: full-time.

Addetti/e allo stampaggio
. I candidati ideali hanno già maturato esperienze (anche brevi) in produzione, sono automuniti e disponibili da subito. Zona di Lavoro: Scandicci. Orario: full-time su turni (mattina, pomeriggio e notte).

Assemblatore elettro-meccanico
con esperienza nella lettura del disegno meccanico. Si richiede disponibilità immediata ,il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e il domicilio a Firenze o zone limitrofe. L'esperienza nella mansione costituisce requisito essenziale. Zona di lavoro: Firenze/Bagno a Ripoli. Orario: full-time.

Addetto/a alle colazioni Hotel
con esperienza. Il/la candidata/a si dovrà occupare della predisposizione/sistemazione della sala, dell’ accoglienza clienti, della preparazione del buffet e della gestione del servizio di cibi e bevande. Si richiede esperienza pregressa nella mansione maturata presso Hotel, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Completano il profilo buoni doti comunicative e predisposizione al contatto con il cliente.
Zona di Lavoro: Firenze Centro. Orario: full time.

Addetto/a bar e Caffetteria Hotel. Il/la candidato/a ideale si occuperà della gestione della caffetteria (manutenzione macchina, montatura latte, macinatura ecc) e degli ordini, preparazione cocktail, aperitivi e light lunch. Si richiede esperienza nella mansione, una fluente conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata. Completano il profilo buoni doti comunicative, predisposizione al contatto con il cliente , il possesso di eventuali certificazioni corsi caffetteria e cocktail. Zona di Lavoro : Firenze.  Orario: full time.

Per info e candidature: www.during.it