Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: Four Seasons cerca personale
giovedì 28 marzo 2024

Firenze: Four Seasons cerca personale

15-02-2018
Per la stagione primavera/estate 2018 il Four Seasons Hotel Firenze è alla ricerca di personale per i seguenti ruoli:

Facchino ai Piani (Bellman) - ottima conoscenza della lingua inglese e italiana, flessibilità e attitudine al lavoro di gruppo.

Spa Therapist - forte motivazione e spiccata attitudine al lavoro di gruppo. Ottime capacità di accoglienza e vendita nel settore beauty e wellness. Richiesto il diploma del 3° anno di Estetista e la conoscenza della lingua inglese e italiana.

Housekeeping Floor Supervisor - ottime doti organizzative, attenzione al dettaglio e spiccata attitudine al lavoro di gruppo. Richiesta la conoscenza della lingua inglese e italiana.

Room Service Server (Commis de Rang) - doti organizzative, forte motivazione, spiccata attitudine al lavoro di gruppo e conoscenza di base dell’italiano. Per la posizione di demi chef de rang è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Cameriere di Sala (Commis de Rang) - forte motivazione, spiccata attitudine al lavoro di gruppo e conoscenza di base dell’italiano. Per la posizione di chef de rang è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Concierge - flessibilità, attenzione al dettaglio e ottima conoscenza della lingua inglese e italiana. La conoscenza della città e dintorni rappresenterà un valore aggiunto.

Pool Server / Demi Chef de Rang – richiesta la conoscenza della lingua inglese e passione per il servizio. Precedente esperienza nel F&B rappresenterà un valore aggiunto.

Reservations Agent – buone capacità di vendita e ottima conoscenza della lingua inglese. È richiesta precedente esperienza in Reservations/Front Office e la conoscenza di Opera PMS.

Bartender - ottime doti organizzative, forte motivazione e spiccata attitudine al lavoro di gruppo. Buona conoscenza della lingua inglese e italiana.

Impiegato Amministrativo – buona padronanza dei sistemi informatici, flessibilità e attitudine al lavoro di gruppo. È richiesta la conoscenza della lingua italiana.

Si prega di candidarsi allegando il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003, al seguente link: http://jobs.fourseasons.com/  . Dopo aver cliccato su Search and apply for jobs, sulla sinistra sotto Locations cercare e cliccare su Florence. Oppure è possibile inviare una email a hr.firenze@fourseasons.co.