Città di Firenze
Home > Webzine > Hotel Savoy di Firenze cerca nuovo personale
giovedì 28 marzo 2024

Hotel Savoy di Firenze cerca nuovo personale

26-02-2018
L'Hotel Savoy di Firenze, attraverso il portale Job In Tourism, ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:

CAMERIERA AI PIANI da inserire nel proprio team di Housekeeping. Il ruolo prevede non solo la pulizia delle aree pubbliche e delle camere nei servizi diurni e serali, ma anche la capacità di interpretare le necessità dell’ospite personalizzando il servizio reso, assicurando sempre il rispetto degli standard di alta qualità che contraddistinguono Rocco Forte Hotels. Si richiede esperienza all'interno di hotel di lusso, attenzione per i dettagli, buona conoscenza della lingua inglese ( e preferibilmente di una seconda lingua), diploma di scuola alberghiera, passione per il lavoro, attenzione al cliente e capacità di lavorare in team; completano il profilo ottime doti comunicative.

ASSISTENTE MANUTENTORE. La risorsa si occuperà della manutenzione delle attrezzature, dei mobili, della struttura e degli impianti, effettuare interventi preventivi, informare il Capo Manutentore dei problemi riscontrati, gestire il ripristino dei materiali di consumo e dell'ambiente, interagendo con la clientela in modo cordiale e professionale. Richieste competenze tecniche in ambito meccanico, elettronico ed elettrotecnico, capacità informatiche, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni, anche durante il weekend.

CHEF DE RANG. La risorsa èresponsabile del servizio al rango e fornisce assistenza alla squadra, nell’effettuare le attività relative ai servizi di prima colazione, pranzo e cena, assicurando sempre il rispetto degli standard di alta qualità che contraddistinguono Rocco Forte Hotels. Richiesto diploma di scuola alberghiera, esperienza di almeno tre anni nella mansione all'interno di hotel a cinque stelle, ottima conoscenza della lingua inglese, passione per il servizio, attenzione per il cliente, capacità di lavorare in team, possesso di attestato HACCP.

Luogo di lavoro: Firenze

Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae indicando nell'oggetto la posizione, oltre all’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Art. 7 della D.Lgs. 196/03). A causa dell’elevato numero di candidature saremo in grado di contattare solo candidati il cui profilo è in linea con la ricerca in corso.

Per scoprire di più sull'Hotel Savoy visitare: www.roccofortehotels.com 
Fonte:  www.jobintourism.it