Città di Firenze
Home > Webzine > Hotel Brunelleschi seleziona personale a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Hotel Brunelleschi seleziona personale a Firenze

19-03-2018
L'Hotel Brunelleschi di Firenze, storico Hotel 4 stelle situato nel cuore di Firenze, seleziona per la stagione 2018, le seguenti figure professionali:

Impiegato Back Office. La risorsa lavorerà presso il Back Office dell’albergo occupandosi delle prenotazioni dei clienti, e fornirà supporto ai colleghi del front office nei periodi di maggiore affluenza. Si richiede perfetta conoscenza di due lingue straniere (inglese obbligatorio),del sistema gestionale PROTEL e del CRS Blastness verrà valutata come carattere preferenziale , esperienze di lavoro di almeno 3 anni in posizioni analoghe in Hotel di lusso.

Front Office Agent. La risorsa lavorerà presso il front desk dell’albergo occupandosi delle  procedure di check-in e di check-out e della gestione del cliente. Si offre contratto stagionale, non è previsto l'alloggio.

Si prega di inviare cv completo di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 a: hr@hotelbrunelleschi.it specificando nell’oggetto la posizione per la quale si applica.

Fonte: www.jobintourism.it