Città di Firenze
Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-03-2018
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

Addetta al controllo di gestione e all'amministrazione del personale. La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo, collaborerà alla redazione dei bilanci, alla supervisione dei KPI e alla reportistica. Sarà inoltre attiva nell'amministrazione del personale, nella redazione della contrattualistica, nella valutazione dei percorsi formativi e nella supervisione dei rapporti di lavoro. Si richiede una precedente esperienza maturata in ambienti strutturati e di livello internazionale. Competenze in economia e in gestione d'impresa, unite al ruolo dell'amministrazione del personale saranno considerate durante il percorso di selezione. Orario full time. Luogo di lavoro Firenze.

Receptionist per prestigioso hotel 4 stelle lusso nel centro di Firenze. Si richiede esperienza nella mansione maturata in hotel 4 o 5 stelle, ottime conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua straniera; conoscenza del gestionale Opera. L'ottima capacità di lavorare in team, di gestire lo stress e di essere affabile ed empatico con il cliente sono requisiti fondamentali per accedere alla selezione. Contratto full time. Luogo di lavoro: Firenze centro città.

Addetto/a mensa. Si richiede esperienza maturata in mensa aziendali e/o ospedaliere, attestato HACCP in corso di validità, possesso di auto propria per il raggiungimento del posto di lavoro, disponibilità immediata.

Per info: www.elpehr.it