Home > Webzine > Hotel Savoy di Firenze cerca nuovo personale
martedì 19 novembre 2019

Hotel Savoy di Firenze cerca nuovo personale

03-04-2018
L'Hotel Savoy di Firenze, attraverso il portale Job In Tourism, ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:

FRONT DESK AGENT.  La risorsa, collaborando con gli altri reparti, si occuperà di effettuare servizi di check in e check out e di assistere i clienti. Richiesta esperienza di almeno due anni, maturata all’interno di hotel a 5 stelle, ottima conoscenza dei sistemi informatici alberghieri, preferibilmente PROTEL, senso di responsabilità, precisione ed iniziativa, eccellenti abilità comunicative, customer care ed attenzione per il dettaglio ed una fluente conoscenza dell’Inglese e di una seconda lingua straniera.

COMMIS DE PARTIE
da inserire nella brigata del Ristorante Irene. Il ruolo prevede assistenza nella preparazione, cottura e presentazione dei piatti secondo le ricette della casa. Richiesta esperienza simile maturata in ristoranti di lusso in Italia e/o all’estero, diploma di Scuola Alberghiera, passione per il servizio e l’arte culinaria, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in squadra e passione per il lavoro e certificato HACCP.

ASSISTENTE MANUTENTORE
, anche alla sua prima esperienza di lavoro o con un’esperienza di 2 o 3 anni.  La risorsa si occuperà di effettuare eventi programmati, seguire le procedure in materia di gestione ed il ripristino dei materiali di consumo e dell’ambiente, intervenendo su tutti i tipi di materiali (idraulica, legno, alluminio ecc. e altri materiali: lampadine, giunti, maniglie, porte, ecc…) ed informando il Capo su eventuali problemi riscontrati durante il proprio operativo. Richieste ottime conoscenze tecniche di base in ambito meccanico, elettrico ed elettrotecnico acquisite attraverso studi di scuola superiore, buona conoscenza della lingua inglese e dell’informatica e disponibilità a lavorare su tutte le turnazioni dell’attività dell’hotel, inclusi i fine settimana.

CAMERIERA AI PIANI con esperienza in alberghi di lusso. Il ruolo prevede non solo la pulizia delle aree pubbliche e delle camere nei servizi diurni e serali, ma anche la capacità di interpretare le necessità dell’ospite personalizzando il servizio reso, assicurando sempre il rispetto degli standard di alta qualità. Richiesta attenzione per i dettagli, buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua, diploma di Scuola Alberghiera, passione per il lavoro, attenzione al cliente, capacità di lavorare in squadra ed ottime competenze comunicative.

Per info: www.roccofortehotels.com 

Fonte: www.jobintourism.it