Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-04-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

STAGE EXTERNAL ENGAGEMENT. La risorsa si occuperà in particolare di collaborare alla costruzione della strategia di comunicazione e di posizionamento della linea di prodotti alla quale sarà dedicato, gestire e mantenere i rapporti con Associazioni Scientifiche e Associazioni Pazienti, contribuire all’organizzazione di meeting ed eventi. La ricerca è rivolta a brillanti laureati in materie scientifiche (Farmacia, Chimica, Biologia etc..), intraprendenti e propensi ad accettare nuove sfide. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua inglese, molto gradito un titolo MBA/Master in ambito pharma.
Previsto stage di 6 mesi. Sede: provincia di Firenze.

ANIMATORE DI COMUNITA'. La ricerca è rivolta a candidati con attestato di qualifica professionale riconosciuto dalla Regione Toscana, gradita una precedente esperienza nel ruolo ed in ambito geriatrico. Previsto contratto inizziale di 1 mese, sede di lavoro: provincia di Firenze.

SALES ASSISTANT FULL TIME. La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela, allestimento degli spazi espositivi, visual merchandising e riassortimento. E’ richiesto aver maturato precedente esperienza preferibilmente nel Retail lusso, necessaria buona conoscenza della lingua inglese e flessibilità oraria. Fondamentale presenza e standing molto curati, solarità, ottime doti relazionali, predisposizione alla vendita assistita e flessibilità. Importante forte motivazione ad essere inseriti all'interno di un contesto di alto livello. Orario: Full Time su turni, dal lunedì alla domenica Zona: Provincia di Firenze.

ADDETTO MACCHINE UTENSILI
. Si richiede diploma di perito meccanico o titolo equivalente. La risorsa si occuperà di lavorare parti meccaniche con macchine utensili (CNC e/o tradizionali) e/o dell’assemblaggio di parti meccaniche seguendo le specifiche del disegno tecnico di prodotto ed il ciclo di lavorazione; in particolare è possibile il lavoro su Centri di Lavoro, Alesatrici, Torni Verticali di medie e grandi dimensioni, frese e rettifiche. Completano il profilo abilità nella lettura ed interpretazione di disegno meccanico e specifiche tecniche. Disponibilità a lavorare su 3 turni dal lunedì al venerdì e a lavorare nel fine settimana. Zona di lavoro: Firenze.

SALES ASSISTANT FRAGRANZE PART-TIME. Gradita esperienza pregressa nella mansione o in contesti retail di lusso, oltre che attitudine a muoversi nel settore fragranze. La risorsa ideale possiede ottime doti relazionali e comunicative, spiccata propensione alla vendita e alla soddisfazione del cliente e capacità di lavorare per obiettivi. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza di una terza lingua. Si offre contratto a tempo determinato part time 12 ore settimanali in orario 11.00/15.00 distribuito sul weekend, con disponibilità ad aumentare le ore durante il picco estivo. Luogo di lavoro: Firenze.

Per info: www.gigroup.it