Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 maggio 2020

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-05-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

ADDETTI/E ALLA RIFINITURA del prodotto finito di borse e piccola pelletteria. Si valutano profili con esperienza almeno biennale in rifinitura e controllo qualità di borse e piccola pelletteria. Orario e luogo di lavoro: full time in zona Firenze e Scandicci

TECNICO MANUTENZIONE CALDAIE
. La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione degli impianti secondo le direttive aziendali. E' necessario essere in possesso del diploma in ambito termoidraulico ed è richiesta esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo buona manualità e conoscenza degli strumenti e attrezzi utilizzati per la manutenzione.
Orario e Zona di lavoro: full time e Firenze.

MACCHINISTA PELLETTERIA
con esperienza nella produzione di borse, portafogli e piccola pelletteria. I candidati devono avere un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro. Orario e luogo di lavoro: full time in zona Firenze.

ADDETTO/A ALLA GALVANICA che si dovrà occupare delle operazioni relative ai bagni galvanici per accessori moda lusso. Si richiede precisione ed esperienza nella mansione maturata presso aziende del settore minuterie metalliche. Costituisce requisito essenziale la disponibilità immediata. Orario e Zona di lavoro: full time a Calenzano.

OPERAI/E PRODUZIONE MINUTERIE METALLICHE. Le risorse si occuperanno dello stampaggio e della tranciatura di minuterie metalliche. I/le candidati/e ideali hanno maturato esperienza in produzione e sono dotati di buona manualità e precisione. Orario e Zona di lavoro: full time su turni anche notturni e Scandicci – Barberino del Mugello.

ADDETTI/E ALLE COLAZIONI con esperienza nella mansione. Le risorse si dovranno occupare della predisposizione / sistemazione della sala, dell’accoglienza clienti, della preparazione del buffet e della gestione del servizio di cibi e bevande. Si richiede esperienza pregressa nella mansione maturata presso Hotel, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Orario e Zona di lavoro: part time e Firenze.

ADDETTI/E ALLA SALA e ADDETTI/E AL BAR per evento previsto il 3 giugno 2018. Richiesta pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente in catering, buona conoscenza della lingua inglese, ottimo standing e cortesia. Orario e Zona di lavoro: full time e Firenze.

CAMERIERE/A AI PIANI per la pulizia e il riassetto delle camere. Si richiede esperienza nella mansione, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Orario e Zona di lavoro: full time e Firenze.

15 ADDETTI/E VENDITE
e 10 HOSTESS per Motomondiale del Mugello ( dal 1 al 3 giugno 2018). Per gli addetti alle vendite, costituirà titolo preferenziale il possesso dell’attestato per la sicurezza di 4 ore. Preferibile residenza a Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo, Scarperia o zone limitrofi.
Orario e Zona di lavoro: full time e Barberino del Mugello.

RECEPTIONIST con esperienza nella mansione. Si richiede discreta conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, un ottimo standing, la conoscenza del gestionale Opera e/o Leonardo e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, affidabilità e cortesia completano il profilo. Orario e Zona di lavoro: full time e Firenze.

Per conoscere tutte le offerte di lavoro di During, non perdere la prima edizione di Job Week presso l'Informagiovani Firenze: per info e iscrizioni http://www.portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/primopiano_dettaglio.jsp?ID_REC=16151

Per info e candidature: www.during.it