Città di Firenze
Home > Webzine > Cosefi: corso di qualifica gratuito per tecnico dell'automazione dei processi produttivi
venerdì 19 aprile 2024

Cosefi: corso di qualifica gratuito per tecnico dell'automazione dei processi produttivi

18-06-2018
Chiuderanno il 29 giugno 2018, le iscrizioni al corso gratuito per tecnico dell'automazione dei processi produttivi promosso da COSEFI - Consorzio Servizi Formativi alle Imprese.

Al percorso potranno accedere giovani e adulti in possesso dei seguenti requisiti:essere inoccupato/disoccupato; titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento.

Obiettivi:
-creare, attraverso una fondamentale attività di formazione al lavoro, professionisti qualificati in grado di inserirsi fin da subito nei processi produttivi delle aziende del settore metalmeccanico della Città Metropolitana di Firenze;
-sviluppare competenze tecniche indispensabili per ottimizzare i cicli di produzione e competenze relazionali necessarie per interagire efficacemente con altre figure professionali.

Documentazione Necessaria
La domanda di iscrizione, reperibile presso i siti www.cosefi.it, www.isisdavinci.gov.it  e presso i Centri per l'Impiego della provincia di Firenze, dovrà essere presentata presso COSEFI - Consorzio Servizi Formativi alleImprese (all’'attenzione della Dott.ssa Marilena Fiore) in Via Valfonda n.9, 50123 Firenze dal 28/05/2018 al 29/06/2018. La presentazione può avvenire a mano, per posta, o tramite PEC all’indirizzo cosefi@legalmail.it . Non fa fede il timbro postale

Sede del corso: Confindustria Toscana Servizi Scarl via valfonda 9 - 52300 - FIRENZE
Durata: 600 ore di cui 240 ore di stage.

Contatti: www.cosefi.it - Marilena Fiore: (055 2707329 - marilena.fiore@confindustriafirenze.it - dal lunedì al venerdì orario 9-13).