Città di Firenze
Home > Webzine > Articolo 1: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Articolo 1: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-06-2018
L'agenzia per il lavoro Articolo 1 Srl ha aperto le seguenti posizioni sul territorio fiorentino:

CUOCO/A. La risorsa verrà collocata in mense aziendali, ospedaliere, ecc. su Firenze dove si occuperà della preparazione dei pasti secondo menù aziendale. Richiesta esperienza maturata nell'ambito delle mense o catering, possesso dell'attestato HACCP in corso di validità, disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì e sabato o domenica. Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro: Firenze.

CAPOSQUADRA ELETTRICO E/O TERMOIDRAULICO. La risorsa verrà collocata all’interno di una commessa situata a Firenze e si occuperà di gestire un team di 28 persone. La persona si occuperà della risoluzione di problematiche, programmazione attività, svolgere manutenzioni, preparare ordini, gestire i carichi di lavoro e verificare la corretta esecuzione e gli adempimenti contrattuali. Si richiede preparazione ed esperienza, capacità di gestire un team e disponibilità a lavorare il sabato e la domenica. Sede di lavoro: Firenze.

INGEGNERE o TECNICO ELETTRICO/TERMOIDRAULICO. La risorsa nel ruolo di vice referente di commessa, si occuperà di governo e gestione della commessa, si relazionerà con il cliente e con la propria azienda per raggiungere gli obiettivi prefissati. Si richiede Laurea in Ingegneria o Diploma di perito tecnico (ad indirizzo edile, elettrico, termoidraulico, energetico, meccanico o studi equipollenti); ottime capacità gestionali e competenze tecniche di gestione tutti gli impianti (riscaldamento, idrico, climatizzazione, elettrico, ascensori, antincendio, speciali); esperienza anche di breve durata in ruolo analogo; prospettiva di crescita professionale; forte autonomia operativa, dinamicità ed energia, pro attività, organizzazione, precisione e metodo di lavoro, flessibilità, problem solving. Sede di lavoro: Firenze.

Per maggiori informazioni: www.articolo1.it