Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-07-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

Addetto/a contabilità generale
. Il candidato prescelto si occuperà della contabilizzazione corrispettivi ed incassi di punti vendita al dettaglia, riconciliazioni incassi, registrazioni di contabilità generale, riconciliazioni bancarie, scritture di accantonamento in bilancio, ratei e risconti. Si richiede Diploma di Ragioneria o equivalente, esperienza pregressa pluriennale, predisposizione al lavoro con l'utilizzo di strumenti informatici, conoscenza applicativo JDE/AS400 del Pacchetto Office e della lingua inglese. Sede di lavoro Scandicci.

Addetto/a contabilità fornitori. Il candidato prescelto si occuperà della registrazione delle fatture d'acquisto, del controllo della correttezza delle fatture in accordo con le procedure aziendali, della verifica dei termini di pagamento e gestione delle scadenze, scritture di accantonamento in bilancio, riconciliazioni passive rapporti Intercompany. Si richiede Diploma di Ragioneria o equivalente, esperienza pregressa pluriennale, predisposizione al lavoro con l'utilizzo di strumenti informatici, conoscenza applicativo JDE e della lingua inglese. Sede di lavoro Scandicci.

Addetto/a alle vendite
per gioielleria monomarca in centro a Firenze. Richiesta disponibilità part time, mattina o pomeriggio ( 30h settimanali), esperienza nella vendita ed ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata.

Governante d'albergo per struttura ricettiva di Firenze Novoli. Si richiede disponibilità part time ( 30h settimanali), capacità di coordinare un team di 10 cameriere ai piani.

Autisti. Le risorse ricercate si occuperanno di carico/scarico del veicolo, consegna e ritiro dei carrelli/cassette/plichi nei centri di distribuzione e uffici postali del territorio di competenza, vuotatura cassette di impostazione. Il candidato ideale è in possesso di Patente C, CQC merci e carta tachigrafica in corso di validità, diploma (con votazione superiore ai 70/100 o 42/60) o laurea (con votazione superiore ai 102/110), precisione e senso di responsabilità. Orario di lavoro: 36 ore settimanali. Periodo: da Luglio 2018 a Settembre 2018 – possibile proroga. Previsti buoni pasto.

Educatore professionale. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea come Educatore Professionale (Professioni sanitarie della riabilitazione - L/SNT/2 ) o di Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione (L-19) oppure di Diploma universitario di Educatore Professionale o Educatore di Comunità (Legge 520/1988), ed ha maturato esperienza almeno biennale con minori. Si offre: contratto a termine per sostituzioni estive. Luogo di lavoro: Firenze. Disponibilità oraria: su turni, anche notturni.

Per info: www.adecco.it