
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro
Randstad, sul territorio fiorentino.
Impiegato contabile Junior. La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio amministrativo, sarà affiancata e formata alla mansione direttamente dal responsabile amministrativo. Il candidato si occuperà di scritture contabili relative a 4 società (registrazioni fatture ciclo attivo/passivo; chiusure contabili mensili e trimestrali, riconciliazioni bancarie; adempimenti amministrativi; contabilità ordinaria; bollettazione e contabilità di magazzino). Necessaria esperienza pregressa nella mansione, possesso di diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia, conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; gradite nozioni di controllo di gestione. La ricerca ha carattere di urgenza pertanto la disponibilità immediata costituirà titolo preferenziale. Per un positivo inserimento si richiedono proattività, precisione, entusiasmo e ottime doti relazionali, la risorsa potrà infatti interfacciarsi con clienti e colleghi di altri dipartimenti. Si offre un contratto in somministrazione di sei mesi full time.
Specialista Contabilità Generale AS/400. La risorsa si occuperà di riconciliazioni, verifica dei termini di pagamento e gestione delle scadenze, contabilizzazione corrispettivi ed incassi secondo i centri di costo, registrazioni di contabilità generale e scritture di accantonamento in bilancio, ratei risconti. Si richiedono diploma di ragioneria o Laurea in Economia, esperienza pregressa di almeno 1 anno, conoscenza del programma gestionale AS400, costituirà titolo preferenziale anche la conoscenza di JD Edwards; buona conoscenza della lingua Inglese e disponibilità immediata. Si offre un contratto in somministrazione da 1 a 3 mesi con possibilità di proroghe, full time.
Specialista paghe e contributi. La risorsa si occuperà della gestione di tutti gli adempimenti relativi all'assunzione, l'amministrazione e la cessazione del personale, di curare tutto l'iter dell'elaborazione della busta paga, di seguire gli adempimenti mensili ed annuali pratiche INPS e INAIL e coordinare procedure lavorative in collaborazione con le risorse dell’area di pertinenza. Richiesto diploma di ragioneria, esperienza, buone capacità relazionali e di problem solving. Le caratteristiche a supporto di un inserimento di successo sono affidabilità e autonomia gestionale, precisione e puntualità. Si prevede un contratto inziale in somministrazione finalizzato ad un inserimento diretto in azienda, full time. Luogo di lavoro: Firenze provincia.
Addetto ufficio spedizioni e smistamento posta. La risorsa si occuperà dello smistamento posta e pacchi, distribuzione del materiale in sede e fuori sede con utilizzo di furgone aziendale o mezzi elettrici, in continua collaborazione con l’ufficio logistica. Si richiedono esperienza anche breve in mansioni similari, buona capacità organizzative e rispetto dei tempi, oltre a precisione e spirito di collaborazione; buon utilizzo del PC, il candidato sarà in possesso di patente B ed avrà disponibilità a lavorare Full-time.
Addetto alla Ristorazione. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti seguendoli nell’ordinazione e nel pagamento; creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze; svolgere attività operative di produzione, preparazione e somministrazione dei prodotti rispettando le ricette e gli standard di qualità aziendali; svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione e delle sale per i clienti. Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto,disponibilità e cortesia) e passione per il mondo della ristorazione. I requisiti richiesti sono diploma di scuola media superiore, disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi; la conoscenza di almeno una lingua straniera e l'esperienza saranno considerati requisiti preferenziali. Contratto a tempo determinato part time. Sede di Lavoro: Firenze.
6 Addetti all'accoglienza dei visitatori per importante Polo Museale con esperienza di almeno 2 anni a contatti con il cliente, meglio se in realtà turistiche/alberghiere o museali; conoscenza fluente della lingua inglese; in possesso di diploma presso un Istituto d'Arte o studi analoghi. Orario: impiego part time 38h settimanali, 4gg lavorativi su 7gg a rotazione lunedì domenica.
Info:
www.randstad.it