Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del corso gratuito di "Operatore addetto al magazzino e sicura movimentazione merci" promosso dalla filiale Atena di Firenze (Via Maso Finiguerra, 4/c).
Il corso mira a trasmettere all’utenza competenze nel settore logistico, introducendo gli utenti a quanto necessario conoscere al fine di inserirsi come addetto di magazzino all’interno di aziende piccole e medie, imparando ad interloquire con clienti e fornitori stranieri/anglofoni. I corsisti apprenderanno inoltre ad effettuare il prelievo e lo stoccaggio dei materiali all’interno del magazzino dell’azienda.
La durata complessiva è di 240 ore, dal 18 Settembre al 29 Ottobre 2018, in orario full-time dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (8 ore al giorno).
Il corso, promosso dall’agenzia per il lavoro ETJCA, è completamente gratuito, destinato alle sole categorie dei disoccupati, inoccupati, persone in mobilità e cassaintegrati e la frequenza è obbligatoria, sarà necessario infatti frequentare almeno il 70% del monte orario.
INSERITO NEL CORSO IL MODULO DI “UTILIZZO IN SICUREZZA DEL CARRELLO ELEVATORE” (MULETTO) CON RELATIVO RILASCIO DEL PATENTINO.
Se interessati a partecipare inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: formazione.firenze@atenateam.it, o chiamare lo 055 289594 per fissare un colloquio conoscitivo.
Per maggiori informazioni: www.atenateam.it