Città di Firenze
Home > Webzine > Italiana Hotels Florence cerca nuovo personale a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Italiana Hotels Florence cerca nuovo personale a Firenze

06-09-2018
Italiana Hotels & Resort ricerca per struttura di Firenze, nuove figure professionali che saranno inserite all'interno del proprio organico. Nello specifico, la celebre struttura alberghiera, è alla ricerca di:

Portiere Notturno. Il candidato ideale ha già maturato una precedente esperienza in analoga mansione presso strutture alberghiere di pari livello, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e un forte orientamento all'ospite. È richiesta inoltre flessibilità e disponibilità a lavorare su turni notturni, buona conoscenza di una seconda lingua straniera ( preferibilmente spagnolo); doti organizzative e di problem solving; residenza a Firenze o comuni limitrofi; conoscenza del gestionale PMS Scrigno / GP.

Addetto/a al ricevimento. Il/la candidato/a ideale ha già maturato una precedente esperienza in analoga mansione presso strutture alberghiere di pari livello, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e un forte orientamento all'ospite. È richiesta inoltre flessibilità e disponibilità a lavorare su turni anche notturni. Costituiscono titolo preferenziale una buona conoscenza di una lingua inglese ( preferenza seconda lingua spagnolo), doti organizzative e di problem solving; residenza in Firenze o comuni limitrofi; conoscenza del gestionale PMS Scrigno / GP Dati. Orario di lavoro: Part Time (24 ore settimanali) su turni.

Per informazioni: www.hiflorence.it  

Fonte: www.jobintourism.it