Città di Firenze
Home > Webzine > Studio AF Firenze: iscrizioni ai corsi professionali accessibili con voucher individuali
giovedì 18 aprile 2024

Studio AF Firenze: iscrizioni ai corsi professionali accessibili con voucher individuali

07-09-2018

L'Agenzia Formativa accreditata dalla Regione Toscana "Studio AF", in via Bartolomeo Scala 8-2r, ha aperto le iscrizioni per i percorsi formativi in programmazione per Ottobre e Novembre 2018, accessibili tramite i Voucher individuali della Regione Toscana (Avviso pubblico per il finanziamento di voucher formativi individuali destinati a soggetti disoccupati approvato con Decreto n. 9546 del 05/06/2018).

- Corso di " Specializzazione per Pizzaiolo, ADA 448 e ADA 451" della durata di ore 220 di cui ore 100 di stage formativo in azienda. L'attività formativa vedrà la partecipazione del rinomato maestro pizzaiolo Mario Cipriano, oltre che la messa a disposizione per le ore pratiche di laboratorio dei locali del Ristorante Pizzeria il Vecchio e il Mare di Firenze. Il corso è in programmazione per il 3 Ottobre 2018.

- Qualifica professionale di "Addetto alla lavorazione e alla commercializzazione dei prodotti della panificazione/pasticceria", della durata di ore 900 di cui ore 450 di stage formativo in azienda. Il percorso formativo nasce in collaborazione con la scuola di Cucina Chefactory di Via Cavour a Firenze, le ore pratiche di laboratorio vedranno la presenza di professionisti specializzati nella pasticceria, nella panificazione, nella pizzeria e nella cioccolateria. L'attività formativa è in programmazione per Novembre 2018. 

Per maggiori informazioni: www.studioaeffe.com