Città di Firenze
Home > Webzine > Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-09-2018
Axl, agenzia per il lavoro con sede in Piazza Eugenio Artom 5 a Firenze ha pubblicato sul proprio sito, nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:

TECNICO INDUSTRIALIZZATORE. La figura ricercata si occuperà di seguire le attività di industrializzazione, interfacciandosi con la modelleria e la produzione, al fine di garantire una corretta realizzazione del prodotto secondo gli standard e i tempi previsti. Nello specifico si occuperà di controllo del processo produttivo interno e presso i fornitori; approvazione tecnica della realizzazione del primo pezzo di produzione con stesura di tempi e metodi idonei; consultazione alla produzione nelle varie fasi di realizzazione su problematiche riscontrate. Richiesta pluriennale esperienza nel ruolo ed in aziende del settore pelletteria, problem solving e conoscenza dell'intero processo di realizzazione di una borsa. Si offre assunzione diretta in azienda con contratto e retribuzione adeguati all'esperienza e alle competenze della risorsa selezionata.

RESPONSABILE DI MAGAZZINO. La figura ricercata dovrà occuparsi di gestire la movimentazione di magazzino e di interfacciarsi con i fornitori e con i lavoranti esterni. Nello specifico si occuperà di gestione carichi e scarichi di magazzino su gestionale aziendale e controllo periodico delle giacenze, controllo qualitativo e quantitativo della merce in entrata, emissione bolle, ddt e aggiornamento costante delle entrate e delle uscite sul gestionale. Richiesta esperienza maturata come magazziniere nel settore della pelletteria, capacità di coordinare un team di persone e di lavorare in squadra e buone competenze informatiche. Inquadramento da valutare in base all'esperienza del candidato/a. Orario: Full time.

PRODUCT DEVELOPER. La risorsa sarà inserita all'interno del team dello sviluppo prodotto e dovrà interfacciarsi con l'ufficio stile e con l'avanzamento produzione. In particolare dovrà gestire l'inserimento delle anagrafiche prodotto e delle schede tecniche; supervisionare i tempi di arrivo del campionario stesso; interfacciarsi con laboratori faconisti e fornitori di materie prime, per assicurare la corretta e puntuale produzione del campionario (emissione schede di taglio per la produzione campionario, invio ordini materiali campionario, invio schede abbinamenti produzione). Richiesta esperienza di almeno 3 anni in ruoli di sviluppo prodotto, conoscenza ed esperienza nel settore della pelletteria, buona conoscenza della lingua Inglese, ottime capacità relazionali, di analisi e di team work. Si offre contratto a tempo Indeterminato.

AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77).

Info: www.aperelle.it