Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-09-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

OPERATORE/OPERATRICE DI PRODUZIONE per lo stabilimento di una multinazionale farmaceutica. In base alla formazione ed alle esperienze pregresse, il/la candidato/a selezionato/a verrà inserito/a in uno dei seguenti reparti: formulation, filling, visual inspection, packaging. Le principali responsabilità della risorsa saranno legate a: condurre una o più macchine di reparto nell'ambito di metodi e procedure definiti; segnalare guasti o anomalie durante l'esercizio degli impianti; eseguire interventi risolutivi sull'intera gamma delle macchine; impostare e controllare l'andamento del ciclo produttivo svolgendo le operazioni necessarie al corretto funzionamento dell'impianto; controllare lo stato e l'identità del prodotto durante la lavorazione; effettuare il set-up e la regolazione di una o più macchine del reparto; eseguire e documentare i controlli di processo; movimentare i materiali in entrata ed in uscita dal reparto, in accordo alle procedure in vigore; operare nel rispetto delle norme di sicurezza e di buona fabbricazione. Requisti richiesti: Diploma di maturità ad indirizzo tecnico-scientifico (chimico, meccanico, elettronico, informatico); pregressa esperienza nel ruolo maturata preferibilmente all'interno di aziende farmaceutiche, alimentari, packaging, pelletteria, in contesti di produzione. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.
Inviare cv con foto all'indirizzo medicalescience.firenze@adecco.it. Luogo di lavoro: Firenze.

BARISTA ESPERTO/A
in caffetteria per bar in zona Careggi. Richiesta una risorsa esperta da inserire con contratto full time dal lunedi alla domenica. Orario di apertura: 6.30-19.00. La risorsa lavorerà 6 giorni su 7 su turni. Richiesto HACCP in corso di validità e disponibilita immediata. Completano il profilo tolleranza allo stress, ottime doti relazionali e disponibilità a lavorare anche in sala. Previsto contratto iniziale tramite agenzia finalizzato all'assunzione diretta. Richiesta disponibilità per fine settimana e festivi. Luogo di lavoro: Firenze.

AUTISTA con patente C e ADR per cisterne in corso di validità. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento in organico. Disponibilità oraria: Full Time. Orario di lavoro: 40 h settimanali da lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze.

COLLABORATORI DOMESTICI per le pulizie della casa e lo stiro. Requisiti preferenziali: domicilio su Firenze e provincia; esperienza nel settore. Orario: part time 20/h settimana (probabilmente da svolgersi in tre mattine 9-13 e due pomeriggi 15-19). Disponibilità oraria: Part Time indifferente. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTI/E ALLE PULIZIE per appartamenti turistici su Firenze. Requisiti preferenziali: possesso di mezzo proprio di spostamento; totale disponibilità sul territorio fiorentino. Orario di lavoro: 15 h settimanali da lunedì alla domenica. Si offre contratto a termine con possibilità di inserimento stabile in azienda. Richiesta patente B e possesso di mezzo proprio. Luogo di lavoro: Firenze.

IMPIEGATO/A CONTABILE per prestigioso studio di commercialisti. La risorsa ideale ha una formazione economica e ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo preferibilmente in realtà di studio. Previsto un iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi in somministrazione con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Firenze.

INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO per azienda attiva nella distribuzione di farmaci nutraceutici. La risorsa ha l'obiettivo di sviluppare la presenza sul canale e il raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati nella zona di competenza, attraverso la gestione ottimale delle attività, instaurando nel tempo solidi e proficui rapporti con le Farmacie e la classe medica di riferimento. Si richiede: Laurea in discipline scientifiche (legge 219/06); buona conoscenza delle farmacie di riferimento; essere automunito/a e risiedere nella zona di interesse. Preferibile breve esperienza nell'informazione scientifica in merito ad integratori e/o dispositivi medici nelle aree: Ortopedia, Fisiatria, Neurologia, Geriatria. Ulteriori requisiti: motivazione, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi;  ottime capacità relazionali e di negoziazione; capacità di pianificazione e problem solving; spirito di iniziativa, affidabilità, flessibilità. Si offre: contratto in monomandato con Partita IVA; compenso fisso mensile garantito non riassorbibile; provvigioni sul fatturato della zona assegnata; piano incentivi legato al raggiungimento degli obiettivi prefissati; training specialistico, formazione continua e affiancamento sul campo; concrete possibilità di sviluppo professionale all'interno dell'Azienda, con inquadramento nel CCNL di settore. Zona di lavoro: Firenze.

HELP DESK per azienda nel settore IT. Richiesti diplomati in informatica o laureati in informatica, preferibilmente iscritti alla l. 68/99. Il profilo ideale ha maturato precedente esperienza anche minima di assistenza informatica da remoto ed ha ottima conoscenza degli applicativi informatici. Richiesta disponibilità immediata e full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

Per info: www.adecco.it