Città di Firenze
Home > Webzine > Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-09-2018
L'agenzia per il lavoro Tempor Spa, con filiale a Firenze in via Panciatichi 78, ha aperto le selezioni per le seguenti figure nel territorio fiorentino:

CUOCO/A CON ESPERIENZA maturata in strutturati centri cottura o aziende della ristorazione collettiva con documentabile pregressa esperienza. L’opportunità è su lungo periodo con possibilità, dopo iniziale periodo in somministrazione, di assunzione diretta. Si richiede disponibilità per un part-time di 24 ore settimanali così distribuite: dal lunedì al venerdì in orario (17.30 - 20.30), sabato o domenica ( 7.30 - 14.30 e 17.30 - 20.30). Richiesta massima flessibilità oraria e disponibilità a partire dal mese di settembre.
Orario di Lavoro: Part time su turni di 24 ore settimanali. Luogo di Lavoro: Firenze.

GIOVANI OPERAI e ELETTRICISTA. Si ricercano per azienda cliente del settore metalmeccanico, giovani ragazzi disponibili al lavoro su turni (anche notturni) in ambiente di produzione industriale e un elettricista manutentore con minima pregressa esperienza. Richiesta volontà, motivazione al lavoro, disponibilità immediata e serietà. Zona di lavoro: Firenze. Orario di Lavoro: su turni (anche notturni).

3 CAMERIERE/I AI PIANI con esperienza. E’ preferibile che le risorse abbiano maturato pregressa esperienza nella mansione (anche di breve durata) in strutture alberghiere di medio-alta categoria (4* e 5*). Richiesta disponibilità immediata ad orario part-time su 6 giorni a settimana. Si richiedono precisione, serietà e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi. Zona di lavoro: Firenze centro.

Per candidarsi alle offerte di lavoro inviare il cv a: temporfirenze@tempor.it 
Info: tel. 055 411285 - www.tempor.it