Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 01 maggio 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-10-2018
L'agenzia per il lavoro Ali SpA ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

ESTETISTA per centro estetico. Si ricerca profilo con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di servizi alla persona di base (manicure, pedicure, depilazione, massaggi) e gestione agenda. Richiesta iniziale disponibilità part time (6 ore). Luogo di lavoro: Firenze Sud

RESPONSABILE SERVICE DESK per azienda operante nel settore informatico. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in materie scientifiche, ha una buona conoscenza dei database Microsoft Sql Server e Oracle DB, del linguaggio HTML 5, padronanza nell'utilizzo di JAVA SCRIPT e J QUERY, nonchè abilità nei principali pacchetti software di produttività individuale. La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento del personale dell'Area Supporto garantendo la risoluzione delle problematiche e l'organizzazione del lavoro; la figura si occuperà della definizione dei processi organizzativi, impostando i piani di analisi e di classificazione/valutazione delle richieste, si occuperà della definizione delle richieste da risolvere al 1° e 2° livello e parteciperà, se necessario, all'attivazione degli operatori supportandoli nella chiusura dei ticket. Elementi fondamentale della risorsa saranno ottime doti di problem solving. Contratto a Tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Full Time. Luogo di lavoro: Scandicci

MARKETING MANAGER per prestigiosa azienda settore lusso. La risorsa sarà dedicata a studio e sviluppo di nuove strategie di marketing a 360°, nonché all'incremento, all'analisi e alla gestione dei big data. Riporterebbe direttamente al CEO e lavorerebbe in maniera coordinata con i vari reparti, sia commerciali che di prodotto. Richiesta completa autonomia nell'affrontare le principali mansioni: definizione piano marketing aziendale; coordinamento immagine aziendale e mantenimento sinergia tra tutti i canali digitali (digitali e non) coerentemente alla marca e al suo posizionamento nei diversi mercati; misurazione e reporting delle performance per tutte le attività di marketing e comunicazione, con preventivo calcolo di stime e obiettivi (roi e kpi); identificazione trend e insight sulla base dei quali proporre strategie di crescita e ottimizzazione; creazione di strategie finalizzate alla crescita della reputazione del brand; collaborazione con membri interni ed esterni all'azienda per predisporre soluzioni utili al costante miglioramento dell'esperienza del consumatore; continua analisi e valutazione dello shopping circle e dei touch point da dover presenziare; valutazione di tecnologie emergenti, leadership di pensiero e prospettiva per un'eventuale adozione di nuovi strumenti; gestione e incremento db aziendale; ideazione e attuazione strategie finalizzate all'incremento della conversion (vendite on e offline e lead); analisi e automatizzazione delle strategie dedicate al crm. Requisiti richiesti: laurea specialistica/master in digital marketing/CRM o percorsi similari; 3/4 anni di esperienza nel CRM; esperienza pregressa in team digitali e gestione di CRM internazionali (preferibilmente nel settore lusso); buona conoscenza di SAP CRM (o altro ERP), Business Intelligence tool e di MS Excel; ottima conoscenza di Google Adwords, Criteo, Mailup/Mailchimp, hubspot, Magento; solida conoscenza di strumenti per l'analisi di website (es. Google Analytics, NetInsight, Omniture, WebTrends); conoscenza basica DART, Atlas, HTML, CSS e JavaScript; spiccate doti analitiche e pensiero data-driven; grande capacità nel saper identificare nuovi target da ingaggiare, informare e motivare mediante la pianificazione più indicata; esperienza nell'ottimizzazione di landing page e user funnel; esperienza nello sperimentare e testare soluzioni (A/B); inglese fluente; francese e tedesco completano il profilo. Sede di lavoro: Bagno a Ripoli, Antella.

IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
per importante azienda metalmeccanica. La figura verrà inserita in supporto all'ufficio del personale e seguirà la parte amministrativa con le seguenti attività: liquidazione/pagamento competenze mensili, liquidazione/pagamento contributi, liquidazione cessioni V dello stipendio, liquidazione fondi previdenziali integrativi, liquidazione contributi sindacali, controllo file costi e ratei personale da SAIF, rilevazione pasti mensa giornalieri, ripartizione mensa e generazione rateo mensile, preparazione documentazione per lavoratori in trasferta c/o clienti, richiesta DURC, gestione interna assunzioni,trasferimenti, proroghe e cessazioni/comunicazioni UNILAV, gestione SAIF assunzioni,trasferimenti, proroghe e cessazioni, gestione fabbisogni dipendenti:banca,detrazioni,ass.familiari,prev.integr.,sindacato, gestione cessione V / fringe benefit (auto, assicurazioni vita, ), rilevazione presenze-elaborazioni mensili, gestione e archiviazione documenti assenze dipendenti, acquisto e gestione ticket restaurant, gestione carte di credito, controllo E/C carte di credito con note spese emesse, gestione prospetto informativo categorie protette, versamenti esonero e relative scritture SAP, gestione e registrazione cash flow anticipi dipendenti per trasferta e/o stipendio , gestione multe auto az.li (pagamento/dich.ne conducente/richiesta n/d/recupero su retribuzione). La figura verrà inserita all'interno di un team di lavoro sarà necessaria una precedente esperienza nelle attività indicate, capacità di organizzare e gestire le attività nel rispetto delle scadenze, collaborazione e adattamento. Si offre assunzione diretta in azienda. Orario full time. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio

IT MANAGER
per azienda del settore lusso. La figura ricercata: impostazione e gestione del budget IT annuale; attività sistemistica; implementazione sistemi BI; supporto e gestione di un team (2 sviluppatoi e 2 programmatori); gestione e manutenzione dei sistemi aziendali; innovazione ed organizzazione del lavoro. Il candidato prescelto: ottima conoscenza dei sistemi informatici; capacità analitiche e di problem-solving; sviluppo relazioni all'interno dei gruppi di lavoro e dell'azienda; orientamento al risultato; dinamicità; capacità di adattamento a diversi ambienti di lavoro; capacità di interagire con gruppi di lavoro; resistenza allo stress; ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Luogo di lavoro: Firenze

FUNCTIONAL & TECHNICAL ANALYST JUNIOR per azienda operante nel settore informatico. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea con indirizzo Informatico, ha una buona conoscenza dei database Microsoft Sql Server e Oracle DB e del linguaggio di programmazione Microsoft C#. Mostra padronanza dei principali pacchetti software di produttività individuale. La risorsa si occuperà della raccolta dati sui requisiti funzionali dei progetti IT richiesti dai clienti, della stesura dei relativi report, della gestione della fase di adattamento e customizzazione del prodotto e della soluzione presso il cliente, nonche' della formazione di quest'ultimo sull'utilizzo dei software ad hoc. Sarà una figura di supporto per la pre-vendita e post-vendita. Si richiede una buona conoscenza della lingua Inglese, buona presenza, padronanza della materia ed ottime doti di problem solving. Flessibilità e disponibilità a trasferte su territorio nazionale sono aspetti che completano il profilo. Orario di lavoro: Full Time. Luogo di lavoro: Scandicci

SALDATORE per azienda operante nel settore dei serramenti. La risorsa inserita si occuperà di saldatura a filo a Tig. Si richiede precedente esperienza in settore analogo e dimestichezza nelle principali lavorazioni di officina. La risorsa inserita utilizzera' sega circolare, trapano, flessibile e i principali elettroutensili per la lavorazione di materiali in ferro e acciaio inossidabile. Si richiede serietà e orientamento al lavoro. Giornata di lavoro: completa con possibilità di effettuare straordinari. Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda. Luogo di lavoro: Scandicci

TORNITORE/FRESATORE per officina meccanica di precisione. Si ricerca profilo con esperienza come attrezzista di officina: tornio e fresa manuali. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in Azienda. Luogo di lavoro: Bagno a Ripoli

Per info: www.alispa.it