Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
domenica 17 novembre 2019

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-10-2018
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

3 ELETTRICISTI INDUSTRIALI. Le risorse lavoreranno all'interno di una squadra per l'installazione e la manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali. Si richiede precedente esperienza nell'installazione e nella manutenzione di impianti di bassa/media/alta tensione. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga finalizzato all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

2 PERITI MECCANICI. Le risorse saranno inserite nel reparto di produzione e verranno sottoposte ad un percorso di formazione per acquisire esperienza sulla programmazione di macchine CNC e sull'utilizzo di frese e torni tradizionali. Si richiede diploma di perito meccanico, passione per il settore metalmeccanico e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, finalizzato all'inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Impruneta (FI).

ADDETTO/A AL BANCO DI PELLETTERIA. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di produzione e dovrà occuparsi della realizzazione del prodotto di borsetteria, nel rispetto dei tempi e della qualità richiesta, con i principali strumenti e macchinari del settore della pelletteria. Si offre contratto diretto con azienda: tipologia di contratto e RAL saranno commisurate con l'esperienza del candidato presentato. Sede di lavoro: Reggello (FI).

ADDETTO/A AL COLORE. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di produzione per la coloritura dei pellami per prodotti di borsetteria occupandosi di coloritura delle costole. Si richiede precedente esperienza nella mansione ed utilizzo delle principali macchine di produzione. Si offre contratto diretto con azienda: tipologia di contratto e RAL saranno commisurate con l'esperienza del candidato presentato. Sede di lavoro: Reggello (FI).

Per informazioni: www.maw.it