Città di Firenze
Home > Webzine > Intempo spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Intempo spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-11-2018
Intempo s.p.a. agenzia per il lavoro del gruppo Randstad, ricerca per aziende clienti di Firenze, nuovo personale. La ricerca è rivolta a:

CUOCO/A CON ESPERIENZA
per struttura sanitaria su Firenze. La risorsa verrà inserita all’interno di una brigata di cucina, è necessaria esperienza nella mansione, in particolare su capitolati, grammatura, diete, nastro di confezionamento. Richiesta capacità di lavorare in team, flessibilità e disponibilità immediata, la richiesta ha carattere di urgenza; necessario possesso di attestato HACCP in corso di validità. Previsto contratto part-time a tempo determinato con possibilità di proroghe: 24/30 ore settimanali su turni; 5 giorni lavorativi più uno di riposo a rotazione. Luogo di lavoro: Comune di Firenze, Quartiere Rifredi.

AUTISTA. La risorsa verrà inserita all’interno di una mensa aziendale e si occuperà del trasporto di pasti e generi alimentari; utilizzerà un mezzo aziendale, ed effettuerà la tratta da Firenze, Quartiere Rifredi, a San Marcello Pistoiese. Necessaria pat. B, possesso di attestato HACCP in corso di validità, flessibilità e disponibilità immediata negli orari indicati. La richiesta ha carattere di urgenza. Orario di lavoro: previsti due turni giornalieri, mattina e pomeriggio. Sede di lavoro: Firenze.

2 ADDETTI/E ALLE PULIZIE. Richiesta esperienza nella mansione, patente B. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale e a lavorare il sabato e la domenica, disponibilità immediata e automuniti. Gradita residenza zona Valdarno e Firenze Sud. I candidati si occuperanno delle pulizie di centri commerciali, degli spazi comuni, dei parcheggi e dei bagni. Sede: Firenze sud e Valdarno, disponibilità a trasferte in Toscana e su tutto il territorio nazionale. Orario: full time, dal lunedì alla domenica (con 1 giorno di riposo a rotazione).

ADDETTA/O MENSA
disponibile per sostituzioni all’interno di mense scolastiche su Firenze. La risorse verrà inserite all'interno di una squadra di lavoro: si occuperà di riscaldare le pietanze, cuocere la pasta, sporzionamento, pulizie degli ambienti e delle stoviglie.
Richiesta esperienza nella mansione, maturata preferibilmente all'interno di mense scolastiche oppure aziendali; disponibilità per contratti brevi per sostituzioni. Necessario HACCP in corso di validità. La ricerca ha carattere di urgenza, necessaria disponibilità immediata nella fascia oraria indicata.  Orario di lavoro: 2/3 ore nella fascia oraria dalle 11.00 alle 15.00. Luogo di lavoro: Firenze zona centrale- cento storico, Coverciano, Bellariva, Gavinana, Settignano.

Per  info e candidature: www.intempolavoro.it