Città di Firenze
Home > Webzine > Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte a Firenze

09-01-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Axl sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

TECNICO INDUSTRIALIZZATORE per pelletteria. La figura ricercata si occuperà di seguire le attività di industrializzazione, interfacciandosi con la modelleria e la produzione, al fine di garantire una corretta realizzazione del prodotto secondo gli standard e i tempi previsti. Nello specifico si occuperà di controllo del processo produttivo interno e presso i fornitori, approvazione tecnica della realizzazione del primo pezzo di produzione con stesura di tempi e metodi idonei, consultazione alla produzione nelle varie fasi di realizzazione su problematiche riscontrate. Richiesta pluriennale esperienza nel ruolo ed in aziende del settore pelletteria, attitudine al problem solving, conoscenza dell'intero processo di realizzazione di un accessorio di pelletteria. Luogo: Firenze.

MACCHINISTA PICCOLA PELLETTERIA. La figura ricercata sarà inserita in produzione e dovrà occuparsi della cucitura di portafogli e piccole pochette. E’ richiesta esperienza anche nella cucitura di pelli e nell'utilizzo della macchina a colonna, macchina a braccio. Indispensabile esperienza nella mansione. Orario: Full time (8,00 – 17,00). Luogo: Calenzano.

MODELLISTA CAD. La risorsa sarà inserita in modelleria e dovrà occuparsi della realizzazione a CAD di vari modelli di portafogli. E’ richiesta esperienza nella creazione del modello a CAD. Preferibile esperienza maturata nell’utilizzo del CAD MOZART. Indispensabile esperienza nella mansione di almeno 3 anni. Luogo: Calenzano.

ADDETTO CNC JUNIOR
. La risorsa sarà in età di apprendistato (<29) e sarà inserito in ambiente di produzione dove si occuperà di macchine a controllo numerico e cambio pezzo e verrà inoltre formato nella programmazione CAD/CAM.  È richiesto diploma di perito meccanico o similare o esperienza all'interno di un'officina. Luogo: Scandicci. Orario: Full time.

COLLAUDATORE ELETTROMECCANICO
. La risorsa ricercata si occuperà del cablaggio, montaggio e collaudo di apparecchi elettromeccanici e avrà una buona conoscenza di circuiti e schemi elettrici. Si richiede esperienza di almeno un anno nella mansione. Luogo di lavoro: Firenze. Orario: Full time.

ASSISTENTE alla DIREZIONE COMMERCIALE
per sostituzione maternità. La figura si occuperà di affiancare e supportare l'ufficio commerciale e la Direzione aziendale nell'analisi dei dati e nella reportistica. In particolar modo, la risorsa, dovrà presenziare alle riunioni commerciali ed elaborare un resoconto con tutte le informazioni e spunti commerciali emersi durante la riunione; elaborare report periodici su dati forniti dal reparto commerciale per analizzare il fatturato, le vendite. gli incrementi e le perdite; gestire le relazioni con i vari Responsabili commerciali del gruppo e con i vari agenti; creare presentazioni Power Point e fogli Excel da inviare alla Direzione e ai Responsabili commerciali per un costante aggiornamento. Richieste ottime capacità relazionali e di intermediazione, buona conoscenza di Excel (Tabelle Pivot e CercaVert), buone capacità di analisi e predisposizione a lavorare con dati numerici e percentuali. Orario: Full time. Luogo: Calenzano.

ADDETTO/A AL BANCO. La risorsa sarà inserita in produzione all'interno di gruppi di lavoro e dovrà occuparsi del montaggio a banco.  E' richiesta esperienza nell'assemblaggio delle varie parti di un accessorio in pelle e dimestichezza con gli strumenti di lavoro necessari. Indispensabile esperienza nella mansione, maturata in borse e/o portafogli. Luogo di lavoro: Scandicci. Orario: Full time.

CAPO REPARTO settore minuterie metalliche.  La figura ricercata, riportando direttamente alla proprietà, sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della gestione e coordinamento di circa 15 dipendenti, seguendoli nelle attività quotidiane, supervisione delle attività operative, fornendo agli operai il giusto supporto, controllare e gestire la produzione, nel rispetto della qualità e delle tempistiche richieste, apportare migliorie e risolvere eventuali problematiche legate alla produzione.
Richiesta provenienza dal settore delle minuterie metalliche, conoscenza dei più comuni gestionali aziendali e del pacchetto office, capacità di leadership e di coordinamento, di gestione di un team. Luogo di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: Full time (dal lunedì al venerdì, 8.00 – 17.00).

FARMACISTA. La risorsa ricercata si dovrà occupare di accoglienza e assistenza clienti, consigliare sui vari tipi di prodotto e spiegarne l'utilizzo, svolgere operazioni di cassa. Richiesta laurea in farmacia, attitudine a lavorare al pubblico, capacità relazionali e comunicative, disponibilità a lavorare su turni e nel week-end. Saranno considerate positivamente sia candidati/e con esperienza nel ruolo di Farmacisti/e sia giovani neolaureati/e.
Orario: Full time, orario a turnazione dal lunedì alla domenica. Luogo: Signa (FI).

Per info: www.aperelle.it