Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-01-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Synergie Italia sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ADDETTI/E VENDITA. La risorsa svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, allestimenti. Richiesta esperienza pregressa come idraulico o piastrellista o elettricista (figure da inserire nei reparti correlati), ottime doti relazioni e buona presenza, predisposizione a lavorare in team e disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Orario: Part time, 24h settimanali su turni. Zona di Lavoro: Firenze Nord.

OPERAIO TECNICO. La risorsa dovrà dare supporto ai tecnici raccoglitori nella disinstallazione delle slot, preparazione in magazzino e loro successiva reinstallazione. Richiesto possesso di patente B, disponibilità immediata, ottima manualità (utilizzo cacciaviti e strumenti di montaggio); preferibile possesso di diploma di perito elettronico /elettrotecnico. Orario: Full-Time. Zona di lavoro: Firenze.

CAPO TECNICO. La risorsa si dovrà occupare di assicurare la corretta esecuzione delle attività di gestione e conduzione degli impianti nel rispetto dei parametri contrattuali previsti e della massima economia di servizio; assicurare che tutte le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria vengano svolte secondo il programma definito nel pieno rispetto della normativa tecnica e delle normative in materia di ambiente e sicurezza; coordinare il personale tecnico interno a lui assegnato e in subappalto per lo svolgimento delle attività di competenza; si occupa se necessario dell’esecuzione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria; collabora alla redazione di piani di turnazione, reperibilità e piani ferie e all’aggiornamento delle esigenze formative del personale tecnico. La risorsa è in possesso di diploma di indirizzo tecnico, conoscenza dei principi base di gestione della manutenzione meccanica, delle tipologie di impianti da gestire (termico e frigo), esperienza nell’uso di sistemi informativi di manutenzione e telecontrollo; capacità organizzative, relazionali; patentino Conduttore e FGAS; conoscenza pacchetto Office Base, delle normative di settore, di sicurezza e delle normative tecniche di settore.
Orario: Full-Time. Zona di lavoro: Firenze.

VICE STORE MANAGER con esperienza nel settore orologi gioielli. Richiesta esperienza nel settore di almeno 3 anni, ottima conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza di una seconda lingua. Luogo di lavoro Firenze Centro.

ADDETTO/A RIFINITURA PELLETTERIA. La risorsa dovrà possedere esperienza pregressa nella mansione, buona manualità, serietà ed affidabilità. Orario: Full- Time. Zona di lavoro: Scandicci.

Per info e candidature: www.synergie-italia.it